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Tradire od evolversi....bye bye Mx-5
#11
Si concordo... o elise&co o z4...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
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#12
diciamo che l'evoluzione naturale delle nostre auto sarebbe l' s2000: lavoro di telaio ineccepibile, cilindrata limitata, peso molto contenuto, essenzialità delle linee e degli interni, limitata personalizzazione offrendo un pacchetto chiavi in mano già molto nutrito.

La z4 come concetto è leggermente differente: grandi motori, senza assetto motorsport è un auto votata molto di più al comfort, rifiniture e design del tutto differenti e di pregio nettamente superiore, peso maggiore, elevata differenziazione tra i modelli, base e non.
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#13
Credo che le strade da una NC siano 2:

NC->NA->Elise->Seven

oppure

NC->teutonica sportiva->naftona teutonica pseudo-sportiva->Freemont :haha:
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
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#14
fede0192 Ha scritto:Credo che le strade da una NC siano 2:

NC->NA->Elise->Seven

oppure

NC->teutonica sportiva->naftona teutonica pseudo-sportiva->Freemont :haha:
3° Opzione
[Immagine: U25825_nclight1.jpg]
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#15
Shock
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
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#16
axet Ha scritto:diciamo che l'evoluzione naturale delle nostre auto sarebbe l' s2000: lavoro di telaio ineccepibile, cilindrata limitata, peso molto contenuto, essenzialità delle linee e degli interni, limitata personalizzazione offrendo un pacchetto chiavi in mano già molto nutrito.

La z4 come concetto è leggermente differente: grandi motori, senza assetto motorsport è un auto votata molto di più al comfort, rifiniture e design del tutto differenti e di pregio nettamente superiore, peso maggiore, elevata differenziazione tra i modelli, base e non.

A dire il vero però queste "evoluzioni" sottindenderebbero il passaggio a concetti di scoperte ben diversi da mx-5.

Secondo me l'unica evoluzione sensata dopo mx-5 potrebbe essere una bella elan R26.

Le roadster varie da voi citate, sarebbero secondo me al più da affiancare alla Mazda.Wink
Fermo, ma non inerte.


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#17
Dipende dai punti di vista. Passare dalla nc alla z4 vecchia non lo vedo come un progresso da un punto di vista tecnico, se fosse la nuova allora sì...comunque tutte le volte che guido la z4 di mia sorella ne apprezzo posizione di guida sterzo (a me piace) e freni, meno il cambio e gli assemblaggi (scricchiola molto forse per colpa dell'assetto m).
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#18
Antonio Ha scritto:Dipende dai punti di vista. Passare dalla nc alla z4 vecchia non lo vedo come un progresso da un punto di vista tecnico, se fosse la nuova allora sì...comunque tutte le volte che guido la z4 di mia sorella ne apprezzo posizione di guida sterzo (a me piace) e freni, meno il cambio e gli assemblaggi (scricchiola molto forse per colpa dell'assetto m).

Imho la nuova Z4 aspira a coprire un segmento di nicchia dove il concetto di roadster va a farsi benedire e diventa la cosa più simile ad una serie 6. NAh, troppo tedescona vitaminizzata e poi ...la tela dov' è ??????:oops:
Wee
Ex - NC 2.0 Sunlight Silver Fire , Xeno & Bose, Tein SS , Kumho KU31
Bmw Z4 2.5 Si Black
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#19
La z4 nuova non mi piace per nulla, hanno fatto la solita auto stile slk, tanta scena e poca sostanza.. In curva ha un rollio esagerato...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#20
Aigv
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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