[video=youtube_share;VNuiDEoRgqs]http://youtu.be/VNuiDEoRgqs[/video]
ragazzi, voglio condividere con voi l'ultimo video che abbiamo realizzato sulla Huayra. Spero vi piaccia.
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
12-03-2012, 13:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2012, 13:48 da Pdor figlio di Kmer.)
scritta 'huayra' in cnc è una cosa per la quale ruberei ! spettacolare...
e quanto amore non ci mettono nel realizzare lo scarico?? :love:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
che dire, Pagani trasuda passione solo a guardarlo in faccia..Grande Dignita'!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Interessante davvero (c'è più materiale qua che nella cartella stampa :harhar ... e anche un bel modo per dimostrare la giusta riconoscenza ai fornitori!
`·.¸.‹(•¿•)›
Spettacolare! Artigianato e tecnologia avveniristica concentrati in una automobile :clap2::clap2::clap2:
A quando il group buy? :chessygrin:
EBI Ha scritto:Interessante davvero (c'è più materiale qua che nella cartella stampa :harhar ... e anche un bel modo per dimostrare la giusta riconoscenza ai fornitori!
Nella cartella stampa ci sono un sacco di poster! :haha::haha:
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
Elwood Blues Ha scritto:Spettacolare! Artigianato e tecnologia avveniristica concentrati in una automobile :clap2::clap2::clap2:
A quando il group buy? :chessygrin:
se riesco a mettere via i soldi io prendo la targhetta 'Huayra' ... te potresti prendere qualche pannello carrozzeria intanto ...Pit vorrà il motore...Shark le turbine...
sec me ad Anto possiam far prendere i sedili a Nico i cerchi, visto che gli servono !...dai dai che al primo raduno la riassembliamo :chessygrin:
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:se riesco a mettere via i soldi io prendo la targhetta 'Huayra' ... te potresti prendere qualche pannello carrozzeria intanto ...Pit vorrà il motore...Shark le turbine...
sec me ad Anto possiam far prendere i sedili a Nico i cerchi, visto che gli servono !...dai dai che al primo raduno la riassembliamo :chessygrin:
Secondo me, anche vendendo tutte le mx5 del forum, non riusciamo a comprare una Huayra intera :haha:
Abbiamo proprio una macchina da poveracci :haha:
mah..sec me cerchi gommati e volante ci arriviamo a prenderli
Pure NA experience
Wow complimenti un capolavoro,mi ricordo quando ho visto la prima volta 2 Zonda a Padova sono rimasto 20 minuti senza parole ad ammirare questi gioielli,sembravo un bambino:chessygrin: la Huayra è fantastica la cura nella costruzione è impressionante complimenti di nuovo:clap2:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
|