This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kawasaki z650 e Kawasaki z750 consigliatemi
#11
che figata di fumetto Big Grin ma non era 4 cilindri la sua ?? portata a 900 cc Wink

uhahah! quante risate..devo rileggermelo!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#12
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:che figata di fumetto Big Grin ma non era 4 cilindri la sua ?? portata a 900 cc Wink

uhahah! quante risate..devo rileggermelo!

si era una 750 ma con il motore della z1 900cc (quella che possiede oldcafè)

Io ho letto GTO e Shonan Junai Gumi Thumbup
  Cita messaggio
#13
shonan non l' ho preso.. ho solo le 2 puntate del cartone animato...Sad ma è da una vita che mi prometto di prendere i manga Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#14
è uno Z2, in giappone lo z1 900 non lo hanno mai venduto perchè nei primi anni '70 le moto oltre i 750 erano vietate
  Cita messaggio
#15
infatti quella di eikichi era Z1 portata a 900 !

opss..stop OT Tongue
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#16
oldcafe Ha scritto:è uno Z2, in giappone lo z1 900 non lo hanno mai venduto perchè nei primi anni '70 le moto oltre i 750 erano vietate

Per la precisione la moto in oggetto era una ZII 750 con motore preso da una Z1 900, ma il fumetto è ambientato negli anni '90, quindi non si sa con precisione da dove arrivi il motore.

Per la cronaca nel fumetto Shonan Junai Gumi (ambientato qualche anno prima di GTO) si vede una bella Miata NA nuova di zinca :chessygrin:

fine OT
  Cita messaggio
#17
...comunque per far capire che moto HO preso, faccio riferimento generico ai film d'Er Monnezza ( http://it.wikipedia.org/wiki/Er_Monnezza ) quelli della mia generazione capiscono meglio, anche se la moto è del 1982...
domani vado a fare il passaggio per la Kawasaki z750, visto che il venditore della Suzuki GS850 è scomparso; nel fine settimana la porto a casa e domenica pomeriggio inizio a smontarla: le metto la batteria sottocarica e via discorrendo. Ho già in mnete gli interventi da fare: riportarla al colore originale o comunque a una tinta inerente con la sua epoca, ripristinare qualche particolare, dare una seria lucidata alle cromature, un bella pulita al motore e a tutta la moto in genere, far cromare il parafango anteriore, prendere due specchietti cromati, farle fare una imbottitura meno ingombrante per la sella,....sempre che vada in moto regolarmente Smile
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#18
:WohoW: strabbelllaaaaa !!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#19
aircooled Ha scritto:...comunque per far capire che moto HO preso, faccio riferimento generico ai film d'Er Monnezza ( http://it.wikipedia.org/wiki/Er_Monnezza ) quelli della mia generazione capiscono meglio, anche se la moto è del 1982...

dal minuto 00:40...

[video=youtube;4PI5Yt13nQ4]http://www.youtube.com/watch?v=4PI5Yt13nQ4[/video]
  Cita messaggio
#20
Smile)))))))))))))))))))))))))))))))))))))) non sarà quello l'uso : CoolGun : che ne farò ma il riferimento è proprio quello, bravo capocciò!!!!

:haha:
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Torino - Consigliatemi un'officina Peugeot omermon 8 2,602 16-04-2014, 12:10
Ultimo messaggio: omermon
  L'auto ideale per un giovane miatista! consigliatemi voi guru! Gabryxxx 168 20,573 05-12-2010, 22:39
Ultimo messaggio: Number34
  consigliatemi un'utilitaria........ 36 5,956 27-01-2009, 19:41
Ultimo messaggio: mr.magoo87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)