lucazam Ha scritto:I traversi sui tornanti sembrano fatti col freno a mano o sbaglio?
si solo l'ultimo perchè negli altri non avevo visibilità e non mi fidavo...
punti di vista
|
13-03-2012, 19:14
lucazam Ha scritto:I traversi sui tornanti sembrano fatti col freno a mano o sbaglio? si solo l'ultimo perchè negli altri non avevo visibilità e non mi fidavo...
13-03-2012, 19:19
la discesa con tornanti è l'ultimo km della prova speciale "Gambugliano" del rally campagnolo storico ed è veramente bella!
13-03-2012, 19:36
stefast Ha scritto:la discesa con tornanti è l'ultimo km della prova speciale "Gambugliano" del rally campagnolo storico ed è veramente bella! Secondo me invece stava sul monte akina e stava affrontando i 5 tornanti consecutivi !!!
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi. Mazda Mx5 Quello che non ha, è quello che non gli manca
13-03-2012, 20:17
e se gli metti una spugna tipo quelle dei microfoni o auricolari!! magari con un pochino di nastro!! non so mi è venuta in mente questa: Surprice : .. bel giretto :chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
13-03-2012, 20:55
fabryr. Ha scritto:e se gli metti una spugna tipo quelle dei microfoni o auricolari!! magari con un pochino di nastro!! non so mi è venuta in mente questa: Surprice : .. bel giretto :chessygrin: spugna+nastro dovrebbe funzionare ... grazie
13-03-2012, 21:10
mamma che stradina!
bravo Stefano, le inquadrature dalla porta e dal montante rendono bene :chessygrin:
13-03-2012, 22:08
stefast Ha scritto:spugna+nastromi è venuta in mente guardando in tv i programmi tipo documentari alla discovery,sai che hanno le telecamere con il microfono protetto,che poi dopo hanno il montaggio e tagliano puliscono ecc ecc magari funziona :blink_: nel dubbio avremo inventato il modo più artigianale a basso costo per fare due tornanti in allegria :chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
13-03-2012, 22:34
dovrò fare un giro pure io a Gambugliano! chiamami la prossima volta.. io sono andato domenica a fare un giro sui Berici!
Tornando alle riprese, rumore a parte bella quella dalla fiancata e dal montante
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@) |
« Precedente | Successivo »
|