Ciao a tuti ragazzi...sono Fabio ed ho 26anni scrivo dalla provincia di Frosinone...
Qualche mese fa ho iniziato a girare in cerca di qualche "sfizio" estivo...sono partito da uno scooter, poi una motocicletta....
poi facendomi 2 conti di assicurazione e di piacere di guida e anche di sicurezza ho iniziato una lunga ricerca sulle macchine spider!
E dopo lunghe ispezioni a destra e sinistra mi sono imbatutto in una Mazda mx-5 spider 1.6 (o 1.8 nn ricordo) del 2000 verde bottiglia interni in pelle beige!
La macchina è tenuta MALE, necessita di una verniciata totale (preventivo del mio carrozziere 12000 euro senza fretta) xkè ha graffietti a destra e sinistra, ha girato per Roma...e ha i sedili e la cappottina da rifare...(penso altre 500euro minimo)
Il prezzo chiesto dal concessionario è 2.000euro!
è 500euro di passaggio minimo!
Insomma finirei sui 4500euro...
Tutto questo senza trattare...
Secondo voi i prezzi sono giusti?
Spero di riuscire a stringere il concessionario a farmi 2000passaggio compreso!
Come sono i consumi se fosse 1.6 o 1.8?
La macchina presenta qualche problema particolare?
Cosa controllare?
La capote è manuale...
Vi ringrazio per le risposte!!!
Qualche mese fa ho iniziato a girare in cerca di qualche "sfizio" estivo...sono partito da uno scooter, poi una motocicletta....
poi facendomi 2 conti di assicurazione e di piacere di guida e anche di sicurezza ho iniziato una lunga ricerca sulle macchine spider!
E dopo lunghe ispezioni a destra e sinistra mi sono imbatutto in una Mazda mx-5 spider 1.6 (o 1.8 nn ricordo) del 2000 verde bottiglia interni in pelle beige!
La macchina è tenuta MALE, necessita di una verniciata totale (preventivo del mio carrozziere 12000 euro senza fretta) xkè ha graffietti a destra e sinistra, ha girato per Roma...e ha i sedili e la cappottina da rifare...(penso altre 500euro minimo)
Il prezzo chiesto dal concessionario è 2.000euro!
è 500euro di passaggio minimo!
Insomma finirei sui 4500euro...
Tutto questo senza trattare...
Secondo voi i prezzi sono giusti?
Spero di riuscire a stringere il concessionario a farmi 2000passaggio compreso!
Come sono i consumi se fosse 1.6 o 1.8?
La macchina presenta qualche problema particolare?
Cosa controllare?
La capote è manuale...
Vi ringrazio per le risposte!!!