Regione/Stato: Piemonte
Modello:
E oggi e' partita la F1.
Che dire, mi sembra un pelino piu' varia del solito, anche se i team principali alla fine sono stati McLaren e Red Bull. Interessante la prestazione delle Williams.
Si vuole invece lodare Alonso per un 5 posto, ma a me sembra una sconfitta micidiale soprattutto visto il passo di gara pessimo.
Peccato per Schumacher, il "vecchio" ne ha ancora da vendere!
Alberto
18-03-2012, 10:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2012, 11:12 da Zakke86.)
beh oddio... un quinto posto nn è affatto male, se pensiamo che è partito in 12° posizione... ad ogni modo c'è ancora parecchia strada da fare per eguagliare i leader McLaren e RedBull... + che altro la cosa che mi innervosisce immensamente è il fatto che in Ferrari continuino a puntare su di un bollito come Massa che alla squadra nn da nessun apporto in termini di punti...
felice di rivedere schummy combattere per posizioni nobili, peccato per la rottura al cambio... bene anche Kimi che sono felicissimo di rivedere in F1
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
A me Kimi non e' mai piaciuto, parere personale pero'!!!!
Su Massa quoto. Dopo l'incidente, ahime', ha perso stimoli/competitivita'. Serve qualcuno di non tanto veloce ma bravo a settare la macchina.
Alberto
Non vorrei che a Massa fosse capitata la "Sindrome di Stirling Moss".
Dopo un brutto incidente non è piu stato capace di guidare ai suoi livelli.
Per sua stessa ammissione non era piu capace di essere veloce senza pagare sforzi di concentrazione enormi.
Dopo poco si ritirò.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
ormai seguo veramente poco la F1 ma secondo me non è facile valutare un Massa con un triciclo... ed impossibile a compararlo con il Massa che correva con una signora macchina
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
la cosa che mi ha impressionato è stata la prestazione esaltante della McLaren. Ci sarà da impegnarsi molto per la Malesia, speriamo che nel taschino salti fuori qualcosa di nuovo. Molto molto interessanti i retrotreni delle RedBull e delle Sauber (ho visto alcune foto twittate da un amico presente all'interno del paddock, e poi fatte rimuovere non so da chi...), se qualcuno trova un link che li spiega gliene sarei grato..
speriamo sia un bel campionato, e che le ferrari tornino in alto sul podio.
Che dire, ha vinto l'unica macchina decente
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Fiabeschi Ha scritto:Che dire, ha vinto l'unica macchina decente ![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
quoto!! ha vinto la macchina piu' bella!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Troppa tecnologia, poco rischio, regole idiote ecco la ricetta per affossare lo spettacolo.
Piloti, Button bravissimo a smentire chi disse che era bollito qualche anno fa, Alonso sempre impiccato per stare quasi al passo degli altri, Vettel veloce ma non abbastanza, Hamilton senza infamia e senza lode, Weber onesto manovale del volante,Schummy ritrovato, Rosberg non spicca il volo, Raikonen in rodaggio,grossjean mi è piaciuto e somiglia a button da giovane, Maldonado peccato per l'ultimo giro, Massa ha capito come restare il solo brasiliano in f1, basta buttare fuori i connazionali.