[video=youtube;QJ_GVQRRCGg]http://www.youtube.com/watch?v=QJ_GVQRRCGg[/video]
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Beh, a parte i primi video in cui ci sono degli psicopatici patentati, gli ultimi due non sono altro che la normalita' dei miei sabati mattina in giro con le moto con gli amici di alcuni anni fa...poi l'eta' avanza, inizi a mettere la testa a posto, ti ritrovi presente subito dopo un paio di sdraioni (con annessa visita al bosco sottostante) di alcuni sfortunati centauri, un paio di volte con la fortuna che ti toglie d'impaccio all' ultimo secondo (non vai in terra per grazia ricevuta o peggio come ad un amico carissimo ti va bene lo "scambio di corsie" con un imbecille che veniva su a cannone e che ha avuto un'attimo di esitazione) e capisci che come minimo e' meglio cambiare orari, stile di guida e modello di moto.
Passi così da un'affascinante Yamaha Yzf 750 sp ex pista ritargata con cui ti sparavi la mattina sugli appennini tosco/emiliani (via maggio, bocca serriola, bocca trabaria) in cui nonostante le curve abbastanza bastarde un paio di volte a week end riuscivi comunque a puntare il ginocchio (io non sono altissimo ed ho le gambette corte e per chi conosce le zone sa che sono strade abbastanza strette e tortuose, molto piu' di quelle del secondo video in cui mettere il ginocchio in terra non e' propriamente facile con moto grosse e pesanti) ad una ben piu' anonima, comoda e "elettronicizzata" Suzuki Gsr 600 con manubrio alto, sella comoda, ideale per 2...con cui pero' cammini quasi piu' che con la vecchia!
Purtroppo pero' la vita ti riporta alla realta' e quando come sabato passi per strada, vedi una moto in un fosso ed un telo bianco in terra beh, ti si raggela il sangue, ripensi alle cazzate fatte e a quante volte ti e' andata bene e ti vien voglia di vendere tutto, anche se poi vieni a sapere che la vittima era un tranquillo 60enne con un BMW che ha avuto solo sfortuna.
Questi video :deg: sono la chiara dimostrazione che il detto la mamma degli imbecilli è sempre in cinta...è sempre valido!!!!...
Questo si che è un manico...cmq mi è venuta la nausea solo a guardare...:deg:
[video=youtube;iGsTcmLG7dU]http://www.youtube.com/watch?v=iGsTcmLG7dU&feature=g-feat[/video]
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Semi OT:
Colgo l'occasione per una domanda da profano. La derapata nel motard s'innesca pinzando il freno dietro, per feno motore improvviso o trasferimento di carico?
Fine semi OT.
La ND non esiste.
tutte e tre solo che il trasferimento di carico non "va' mai da solo" ma sempre in coppia di uno degli altri due..dipende dai casi.