This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Archeologia Web
http://web.archive.org/web/2006060413582.../c-11.html

Citazione:Le mie manie non sono quelle della cura e della manutenzione. Per carattere sono incompatibile anche alla più semplice manualità. Le mie manie sono quelle legate all'uso che se ne fa dell' auto.
:chessygrin::haha::haha::chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Egregio Signore, come Lei ben sa il grande Colin Chapman è sparito in circostanze a dir poco misteriose. Abbiamo notato che la mitica coppola, quella che Colin lanciava in aria ogni volta che una Lotus tagliava il traguardo in prima posizione, è oggi in suo possesso. Tenga pure la coppola ma ci restituisca Colin. Un grazie anticipato. Cordialità! Gino NB-FL 1,8 Sport

:haha:
  Cita messaggio
Scritto da: Marco il: 6/30/2002

32 anni!

:haha::haha::haha:

pensa mi chiamo marco anche io... però 32 anni non li ho ancora adesso (31 a luglio) che siamo nel 2012!!:haha:
  Cita messaggio
Formix Ha scritto:Scritto da: Marco il: 6/30/2002

32 anni!

Maledettoooooooooh
:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Gino.Flori..grande personaggio. Mi ricordo ancora di quando fece causa al comune non ricordo di dove per ripicca..
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Gino.Flori..grande personaggio. Mi ricordo ancora di quando fece causa al comune non ricordo di dove per ripicca..

Mitico, da quella volta l'ho guardato con sospetto e profondo terrore!
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
E le sue crociate contro MMI per colpa dei prigionieri e bulloni di bassa qualità nelle NBFL rispetto alle NA? Big Grin
  Cita messaggio
Antonio:
Citazione:Appena salito sulla mia “green beauty” un brivido mi corse lungo la schiena..come se improvvisamente il sogno più cullato negli annisi fosse realizzato!
Dopo aver avviato il motore (pelle d’oca), iniziai a “prendere le misure” dell’auto
:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

http://web.archive.org/web/2006060414073...p/c-8.html
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
No quello non sono io (ca$$o 10 anni fa scrivevo davvero come un bimbominkia)..:haha:
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:No quello non sono io (ca$$o 10 anni fa scrivevo davvero come un bimbominkia)..:haha:

Ormai ti sei sputtanato :haha:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)