in effetti proprio poco non è.. non è per fare le braccine corte ma a questo punto tutto questo vantaggio nel fare un gb non lo vedo..
io aspetto a tirarmi indietro, o al massimo prendo solo il rollbar senza l'harness.
Io sinceramente pensavo di spuntare un prezzo piu basso per le doorbars..vedo che fare nei prossimi giorni
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Se fa il prezzo della prima pagina .... Ci puo ancora stare ... Se no ..... Venda pure la saldatrice che non gli servira piu
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Per incoraggiarvi nell'acquisto posso dirvi che dopo un anno e una settimana dall'ordine (31/3/2011) settimana scorsa ho ricevuto la harness bar e il roll bar ci ha messo solo 3/4 mesi per arrivare!
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Venditore CONSIGLIATISSIMO!!:haha:
AndreaZ Ha scritto:Azz...Groupbuy da Goodwin?:chessygrin:
Link?
Sent from my iPhone using derton trashping understing..... PUPPAAAAA!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Per me sarebbero 400€ invece che 335€.
D'altra parte l'alternativa è solo Hard dog, e su IL viene 600€.
Aspetto di ricevere news ed eventualmente "ripiego" su torsen 4.3
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania