io gli ho scritto....ma i prezzi che mi ha proposto per un singolo rollbar sono un po' saliti....
sto aspettando che me li confermi e mi dia i dati per il pagamento: gpv+harness+spedizione = 335 sterline
grazie mille!!
ma le foto dei vari modelli sono sparite?
la scorsa settimana c'erano ancora...
tu cosa volevi prendere?
ho visto ora le foto nel loro sito, io le cercavo nel nostro forum:oops:
la mia scelta sarebbe esattamente come la tua.. però penso che se siamo in 2 non ci faccia sconti, poi ci sto pensado, ancora non sono sicuro di prenderlo
no, credo anch'io che 1 o 2 non cambi niente....se invece fossimo una decina....
ma credo che ormai, il grosso degli acquisti sia già stato fatto; peccato che a quel tempo, dovessi ancora prendere la macchina....vabbè!
in teoria il prezzi di listino di quello che ci interessa, dal sito, è 400 sterline spedito.
quindi 335£ (420€ + il montaggio) non sarebbe male, dai
beh....mi ha fatto un po' di sconto perchè gliel'ho menata che avevo letto sul forum delle otttime recensioni.....
non è che si sia sprecato, ma meglio che niente! in fondo poteva rispondermi che i prezzi erano quelli del sito e di arrangiarmi
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
secondo me non dieci, ma cinque o sei riuscite a raccattarli...
è vero che i prezzi sono saliti, ma il terzo GDA (GPV+harness+spedizione) era finito a 250£
avevo visto i prezzi dell'ultimo gda...molto bassi.
ma essendo da solo e confrontando con il listino....sconto 15% mi è sembrato un buon segno di collaborazione da parte sua.
dai su gente....piloti...appassionati....
non siete interessati a montare un rollbar per aumentare la rigidità della vostra amata mx-5?
senza dimenticare il fattore sicurezza!