ciao ragazzi, mi chiamo andrea ho 29 anni e sono della provincia di roma, possiedo una splendida Na silversone 1600 115 cavalli anno 1991 modello importazione americana, iscritta ASI!!
Sono già iscritto al passion Romano da tempo quindi qualcuno che è iscritto anche qua mi conosce!!!
Spero di conoscere qualcuno di voi a qualche raduno gemellato col passion molto presto, per scambiare idee su questa splendida auto!!!
A presto andrea
grazie ragazzi!!!
pe venivve a dà du lezioni de romanaccio nun ce stano problemi l'importante e che poi se magna!!!:haha:
andreone82 Ha scritto:grazie ragazzi!!!
pe venivve a dà du lezioni de romanaccio nun ce stano problemi l'importante e che poi se magna!!!:haha:
:chessygrin::chessygrin::chessygrin: grande ciao e benvenuto sono parecchi i Romani qui, ti verranno a salutare a breve ciao:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
oiiii gianluca grandeeee e non potevo mancare
mi sa che noi ci conosciamo......si forse una volta dal parrucchiere......
: Yahooo :
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem[/B]
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--