This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cattivi pensieri
#11
Per la parte economica lascio gli altri rispondere.

Riguardo l'idea di sostituire l'mx5 con una rx8... stai scherzando?
Gentleman driver
  Cita messaggio
#12
andre.. io non lo farei, al limite se deve essere rotopassera punterei a una 7
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#13
andreat3 Ha scritto:Il muso di una Rx8 incombe sulla povera Miata. .

. Wink
  Cita messaggio
#14
andreat3 Ha scritto:Ciao ragazzi!
Dopo 3anni di soddisfazioni sulla Miata e alla vigilia di due grandi lavori ovvero capote e verniciatura totale mi chiedo se non sia il caso di vendere :oops:
Avendo speso almeno 3000euro in tre anni e raggiunto buona efficienza meccanica (cinghia di distribuzione e pompa acqua, pastiglie anteriori e posteriori, gomme Falken nuove, revisione circuito di raffreddamento e pinze posteriori, terminale sostituito)sorgono dei dubbi.
Il muso di una Rx8 incombe sulla povera Miata. .

Credo che vendere una macchina coi due difetti estetici citati sia il modo migliore per svenderla al ribasso, io ovviamente la terrei. Wink
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#15
Massi', se riesco a fare un po di cassa la Miata resta a casa! Big Grin
  Cita messaggio
#16
ti spaventa qualche mila € di lavori e pensi ad un rx8 ma hai vagamente presente quanto costi mantenerla e renderla affidabile? poi se la voglia è il cambiamento ti direi anche io di darti ad un nc o una brz. ma quì si parla di gusti
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#17
andreat3 Ha scritto:Massi', se riesco a fare un po di cassa la Miata resta a casa! Big Grin

Bravo Smile

Io le ho avute entrambe, in parallelo, per parecchio tempo; almeno un paio di anni (ora l'MX5 c'è ancora e l'RX8 ha lasciato il posto ad una EVO-X)

Ed in questa comunity, se non è successo qualche cosa che non sò...., c'è un altro utente che le ha....ancora entrambe Wink
  Cita messaggio
#18
Ahhh allora vedi che la cosa è tutt'altro che strana?
Big Grin
  Cita messaggio
#19
Perchè strana?

Per me è strano chi non fà.... "la cosa" :-) :-)
  Cita messaggio
#20
[ATTACH=CONFIG]31148[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pensieri fantascientifici sotto la doccia Sereno 5 3,024 04-02-2019, 19:56
Ultimo messaggio: Sereno
  PASQUA 2009...RESTERA' NEI MIEI PENSIERI TRONISTA 3 1,549 13-04-2009, 18:56
Ultimo messaggio: nofear



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)