This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cattivi pensieri
#1
Ciao ragazzi!
Dopo 3anni di soddisfazioni sulla Miata e alla vigilia di due grandi lavori ovvero capote e verniciatura totale mi chiedo se non sia il caso di vendere :oops:
Avendo speso almeno 3000euro in tre anni e raggiunto buona efficienza meccanica (cinghia di distribuzione e pompa acqua, pastiglie anteriori e posteriori, gomme Falken nuove, revisione circuito di raffreddamento e pinze posteriori, terminale sostituito)sorgono dei dubbi.
Il muso di una Rx8 incombe sulla povera Miata. .
  Cita messaggio
#2
... in ogni caso non sperare che questa lista di lavori aumenti di un euro la valutazione della tua NA...


:giggle:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#3
Mah tra una RX8 e una mx5........


Non l'avrei mai detto ma molto meglio una NC


Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#4
Il Polano Ha scritto:Mah tra una RX8 e una mx5........


Non l'avrei mai detto ma molto meglio una NC


Inviato dal mio makino A81

Quotone
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#5
Ahahaaha pensavo peggio!
Comunque la riflessione sta sul senso che può avere spendere di botto 2500 sulla Miata..
Quanto può valere adesso? E dopo queste spese? ?
  Cita messaggio
#6
andreat3 Ha scritto:ahahaaha pensavo peggio!
Comunque la riflessione sta sul senso che può avere spendere di botto 2500 sulla miata..
quanto può valere adesso? E dopo queste spese? ?

gagio Ha scritto:... In ogni caso non sperare che questa lista di lavori aumenti di un euro la valutazione della tua na...


:giggle:


hi hi hi hi
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#7
Mi sono espresso come un libro chiuso :-D
Intendevo dopo aver rifatto la capote e verniciatura totale!
Ovvio che i soldi spesi per mantenerla sono totalmente a perdere :-p
  Cita messaggio
#8
Secondo me se la rivernici lo fai per tenerla… altrimenti vendila così. Riverniciarla come cristo comanda ti costerà sui 2000-2500, il valore aggiunto non sarà mai lo stesso…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#9
Magari se la compra un carrozziere o uno che ha l'amico carrozziere (tipo me, io non la volevo rifatta esteticamente perché conoscevo chi me l'avrebbe fatto a prezzaccio)… o uno che semplicemente guarda più alla sostanza che all'estetica (poi entrerà nel forum e si arrenderà).
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#10
bah... se puoi permettertela, metti a posto la capote, falla vedere a Elwood per consigli su come riprendere i difetti estetici che ha e tienila: dell'rx8 ti pentirai, a meno che non ti sia stancato di una spider a cui metti benzina e vai.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pensieri fantascientifici sotto la doccia Sereno 5 3,040 04-02-2019, 19:56
Ultimo messaggio: Sereno
  PASQUA 2009...RESTERA' NEI MIEI PENSIERI TRONISTA 3 1,560 13-04-2009, 18:56
Ultimo messaggio: nofear



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)