Ciao ragazzi!
Dopo 3anni di soddisfazioni sulla Miata e alla vigilia di due grandi lavori ovvero capote e verniciatura totale mi chiedo se non sia il caso di vendere :oops:
Avendo speso almeno 3000euro in tre anni e raggiunto buona efficienza meccanica (cinghia di distribuzione e pompa acqua, pastiglie anteriori e posteriori, gomme Falken nuove, revisione circuito di raffreddamento e pinze posteriori, terminale sostituito)sorgono dei dubbi.
Il muso di una Rx8 incombe sulla povera Miata. .
... in ogni caso non sperare che questa lista di lavori aumenti di un euro la valutazione della tua NA...
:giggle:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Mah tra una RX8 e una mx5........
Non l'avrei mai detto ma molto meglio una NC
Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Ahahaaha pensavo peggio!
Comunque la riflessione sta sul senso che può avere spendere di botto 2500 sulla Miata..
Quanto può valere adesso? E dopo queste spese? ?
andreat3 Ha scritto:ahahaaha pensavo peggio!
Comunque la riflessione sta sul senso che può avere spendere di botto 2500 sulla miata..
quanto può valere adesso? E dopo queste spese? ?
gagio Ha scritto:... In ogni caso non sperare che questa lista di lavori aumenti di un euro la valutazione della tua na...
:giggle:
hi hi hi hi
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Mi sono espresso come un libro chiuso :-D
Intendevo dopo aver rifatto la capote e verniciatura totale!
Ovvio che i soldi spesi per mantenerla sono totalmente a perdere :-p
Secondo me se la rivernici lo fai per tenerla… altrimenti vendila così. Riverniciarla come cristo comanda ti costerà sui 2000-2500, il valore aggiunto non sarà mai lo stesso…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Magari se la compra un carrozziere o uno che ha l'amico carrozziere (tipo me, io non la volevo rifatta esteticamente perché conoscevo chi me l'avrebbe fatto a prezzaccio)… o uno che semplicemente guarda più alla sostanza che all'estetica (poi entrerà nel forum e si arrenderà).
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
bah... se puoi permettertela, metti a posto la capote, falla vedere a Elwood per consigli su come riprendere i difetti estetici che ha e tienila: dell'rx8 ti pentirai, a meno che non ti sia stancato di una spider a cui metti benzina e vai.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...