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205 x 45 on 17"x 9"
#11
Ah era un pensiero, non mi danno tanta fiducia nemmeno a me sul 9" sull 8" ci andrei tranquillo 7,5 come l acqua sotto i ponti ..... è che ho varie idee che mi frullano in testa su che cerchi mettere:

Calbre Vintage 17x8 ET40 li non ho problemi ma ho paura che pesino veramente troppo

ROTA GT3 Rossi 17x7.5 ET45 molto belli ma preferirei sporgessero di piu ma comunque siamo a +16.3 mm non male se necessario al massimo ci metto un distanziale da 3-4 mm. Ho scritto nel forum miata.net e non toccano nella misura da 17".

Enkei RPF1, quelli mi piacciono con il canale da 9" e razze piatte il 17"x9" pesa 100g in meno degli originali quindi piu che bene.Ma il prob x i 9" non voglio sbattermi per omologare pneus diversi. Poi le 205 sono più che sufficienti per una bella guida brillante oltre avrei troppa tenuta, gia cosi con l assetto è allucinante.
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
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#12
coi 9 potresti tentare le 215/40 (come sui vintage della banzai), guadagni un minimo in circonferenza di rotolamento (> della oem) però personalemente n andrei oltre l'8J
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

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#13
Bulz Ha scritto:coi 9 potresti tentare le 215/40 (come sui vintage della banzai), guadagni un minimo in circonferenza di rotolamento (> della oem) però personalemente n andrei oltre l'8J

le 215/40 sono piu' piccole delle oem, piuttosto 215/45
Inoltre le 215/40 sul 9" sarebbero stretchate piu' o meno come le oem perche' il fianco e' piu' corto e quindi viene tirato di piu'
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#14
mah oltre le 205 nn voglio andare x ora...
Audi A1 1,4T STronik

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Sodalizio Triveneto MX5
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#15
allora vai di canale 8 e vivi sereno. con un 8 le 205 ci stanno e pure bene, se vorrai passare alle 215 ci stRanno e pure bene...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
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#16
ci sono anche gli 8.5" se vuoi provare....
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#17
TraLaLa Ha scritto:di quel greco ricordo..no roll, 8.25.. ma non erano poi 215? sicuro 205?..

si' 205, sono al limite con quell'ET.
Questo e' quello che succede con ET35 (medesimo cerchio XXR 527), 215 e no roll:

[ATTACH=CONFIG]11094[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]11095[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]11096[/ATTACH]


Allegati Anteprime
               
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#18
ho già avuto piacere di vedere di persona una gomma rovinata così.. cmq oki Big Grin anche se resto un po' della mia che mi sembran "piccole" le 205 stock.. (ne avevamo anche parlato in pm).. ma proprio di base..
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#19
TraLaLa Ha scritto:ho già avuto piacere di vedere di persona una gomma rovinata così.. cmq oki Big Grin anche se resto un po' della mia che mi sembran "piccole" le 205 stock.. (ne avevamo anche parlato in pm).. ma proprio di base..

ma infatti SONO piccole, fanno molto effetto "ruotina" sotto la NC, lo scrivevo da qualche altra parte nel forum parlando delle 225 che ho appena omologato, che oltre ad essere piu' larghe sono leggermente piu' grandi anche come diametro: secondo me "le sue" gomme. Appena trovo il tempo esco a fare qualche foto al sole e ve le posto, sono due settimane che mi riprometto di farlo.
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#20
Luca Ha scritto:Ricerca estetica

http://carphotos.cardomain.com/ride_imag..._large.jpg

Ricerca estetica e correre in pista sono due cose diverse.
Con le gomme tirate come in foto non ci corri in pista,ma fai dei gran raduni statici.

Edit intendo le due foto di prima
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
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