26-04-2012, 09:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-04-2012, 10:54 da SymonDark.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ieri giro sul lago di Viverone (INTORNO ..specifico per evitare battute) ....... e poi dopo pranzo sempre in top down....siamo andati al circuito di Lombardore a vedere girare le moto!!! Questa mattina mi sono accorto che ho una bella abbronzatura....ma con il segno degli occhiali e dell'orologio :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
io il naso rosso ! :oops:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Modello:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:io il naso rosso ! :oops:
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
Se e quando ritornero' ad mx-5, via la capote e HT montato tutto l'anno.
Ci fosse stata la coupe', avrei preso quella. Scappottare e' bello, ma non fondamentale
Alberto
si ok..chiusa con l' hard top è esteticamente bella...e anche più precisa..
ma scappottare per me non solo è bello...ma è proprio tutto un' altro modo di vivere l' auto...
è vero che i gusti son gusti...ma prendere una spyder e vedere la capote come un optional è sprecato...
per me l' abs è un optional...la capote invece, è una boccata d'ossigeno..in tutti i sensi :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Io non sono un integralista della capote e non l'ho comprata per andare TD, ma avere un'mx sempre tappata non mi pare una cosa furbissima...: Rolleyes :