Vi presento il mio Winning Bedford, un progetto che sto portando avanti da 2 anni a questa parte... dopo averlo comprato ho messo in ordine la meccanica e le varie modifiche meccaniche per poterlo renderlo fruibile, dopodiche' si e' fatto 1 anno di carrozzeria, risanato e rifatto completamente sotto dentro e fuori, piu' alcune piccole modifiche.
Gli adesivi su mia richiesta me li ha fatti Namrocko che ringrazio di cuore per la disponibilita' a star dietro alle mie follie, oltre che alla proffessionalita' che consiglio se avete bisogno di adesivi.
In comune con la MX-5 oltre al colore della mia NC ha la trazione posteriore i doppi quadrilateri anteriori e i 2 posti :haha:
Ecco qualche foto :chessygrin:
Gli adesivi su mia richiesta me li ha fatti Namrocko che ringrazio di cuore per la disponibilita' a star dietro alle mie follie, oltre che alla proffessionalita' che consiglio se avete bisogno di adesivi.
In comune con la MX-5 oltre al colore della mia NC ha la trazione posteriore i doppi quadrilateri anteriori e i 2 posti :haha:
Ecco qualche foto :chessygrin:
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!