This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Analisi fotografie
Controlla i lamierati e la bulloneria, quando i bulloni vengono svitati rimangono dei segni
  Cita messaggio
fai tutti i controlli necessari per controllare traccia di incidenti
tra cui i segni delle morse da carrozzeria sotto ai longheroni...

per il radiatore cmq, ripeto che molto probabilmente è stata sostituita solo la copertura in plastica, che si cuoce regolarmente con gli anni...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
In che senso?sareste in grado di postarmi una foto di un cofano motore di un auto incidentata???
Mi sa chiedo troppo!
  Cita messaggio
Impossibile, distinguerlo se non hai l'auto davanti. In foto non si vede.

In ogni caso, il radiatore sulle vecchie NA spesso (ormai siamo nel 2012!) e' completamente "pieno" e coi manicotti rotti e viene sostituito.

Guarda piuttosto che non ci sia ruggine nelle aree dove ci sono gli scoli posteriori e sotto!
Alberto
  Cita messaggio
Oggi finalmente sono riuscito a provare l'auto e a scattare altre foto...
Allore iniziamo dai difetti...
il motore mi è sembrato un po' lento a rispondere, nel senso che quando affondavo l'auto non saliva subito di giri ma rimaneva pigra per qualche istante.
Le cinte nel cofano fischiavano appena accese e quando si affondava il gas, loro dicevano perchè le avevano appena cambiate e l'auto è rimasta molto tempo ferma, devono essere solo registrate a detta loro.
La marmitta dietro doveva essere saldata...
I freni fischiavano e toccavano, loro dicevano che si erano arrugginiti stando fermi...
Ed in effetti la cosa che mi preoccupa maggiormente di questa auto è proprio la ruggine...voi che dite?
L'auto mi sa è rimasta troppo tempo fuori alla pioggia.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
non hai nessuna foto dei sottoporta? e una vista d' insieme dell' auto?
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)

Cita messaggio
Mmmhhh la alzerei e guarderei bene sotto. Quella ruggine sui ganci anteriori lascia presupporre che ce ne possa essere parecchia in giro. Mark88 docet.
  Cita messaggio
Le viste di insieme le ho postate in prima pagina...l'auto l'ho trovata parcheggiata su un terreno e temo che vi sia stata x troppo tempo e x ció si sia arrugginita troppo!
  Cita messaggio
se così fosse magari è cmq salvabile...ma portandola via al costo del passaggio di proprietà...

se fosse poco o non arrugginita invece, potrebbe essere l' esemplare giusto da ricondizionare come piaceva a te .. !

a che latitudine si trova? anche Gyu ha preso la sua che era abbandonata da un anno sotto le intemperie...quindi non si sà mai Wink

(anche se i ganci come dice Anto, effettivamente non fanno ben sperare..)
Pure NA experience

Cita messaggio
a me non sembra di vedere i segni di ruggine sotto la vernice...quanto chiedono?
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)