Controlla i lamierati e la bulloneria, quando i bulloni vengono svitati rimangono dei segni
Analisi fotografie
|
24-04-2012, 20:55
fai tutti i controlli necessari per controllare traccia di incidenti
tra cui i segni delle morse da carrozzeria sotto ai longheroni... per il radiatore cmq, ripeto che molto probabilmente è stata sostituita solo la copertura in plastica, che si cuoce regolarmente con gli anni...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
24-04-2012, 22:16
In che senso?sareste in grado di postarmi una foto di un cofano motore di un auto incidentata???
Mi sa chiedo troppo!
25-04-2012, 12:54
Impossibile, distinguerlo se non hai l'auto davanti. In foto non si vede.
In ogni caso, il radiatore sulle vecchie NA spesso (ormai siamo nel 2012!) e' completamente "pieno" e coi manicotti rotti e viene sostituito. Guarda piuttosto che non ci sia ruggine nelle aree dove ci sono gli scoli posteriori e sotto!
Alberto
07-05-2012, 18:50
Oggi finalmente sono riuscito a provare l'auto e a scattare altre foto...
Allore iniziamo dai difetti... il motore mi è sembrato un po' lento a rispondere, nel senso che quando affondavo l'auto non saliva subito di giri ma rimaneva pigra per qualche istante. Le cinte nel cofano fischiavano appena accese e quando si affondava il gas, loro dicevano perchè le avevano appena cambiate e l'auto è rimasta molto tempo ferma, devono essere solo registrate a detta loro. La marmitta dietro doveva essere saldata... I freni fischiavano e toccavano, loro dicevano che si erano arrugginiti stando fermi... Ed in effetti la cosa che mi preoccupa maggiormente di questa auto è proprio la ruggine...voi che dite? L'auto mi sa è rimasta troppo tempo fuori alla pioggia.
07-05-2012, 18:59
non hai nessuna foto dei sottoporta? e una vista d' insieme dell' auto?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
07-05-2012, 19:40
Mmmhhh la alzerei e guarderei bene sotto. Quella ruggine sui ganci anteriori lascia presupporre che ce ne possa essere parecchia in giro. Mark88 docet.
07-05-2012, 20:01
Le viste di insieme le ho postate in prima pagina...l'auto l'ho trovata parcheggiata su un terreno e temo che vi sia stata x troppo tempo e x ció si sia arrugginita troppo!
07-05-2012, 20:31
se così fosse magari è cmq salvabile...ma portandola via al costo del passaggio di proprietà...
se fosse poco o non arrugginita invece, potrebbe essere l' esemplare giusto da ricondizionare come piaceva a te .. ! a che latitudine si trova? anche Gyu ha preso la sua che era abbandonata da un anno sotto le intemperie...quindi non si sà mai (anche se i ganci come dice Anto, effettivamente non fanno ben sperare..)
Pure NA experience
07-05-2012, 21:05
a me non sembra di vedere i segni di ruggine sotto la vernice...quanto chiedono?
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)