This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Analisi fotografie
Basileus86 Ha scritto:Allora che faccio lascio state anche questa?

Effetto ASI :haha:

A parte gli scherzi, una già ventennale e magari già ASI a 2000 euro non la troverai facilmente....devi mettere in conto le creste dovute alla storicità del mezzo.
Wink
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
In che senso CJ...
trovarne una senza ruggine superficiale è molto complicato!
  Cita messaggio
Sto x chiudere con quella rossa:
3500 già asi con hard top ed assicurazione pagata fino a dicembre 2012 che dite?
  Cita messaggio
Basileus86 Ha scritto:Sto x chiudere con quella rossa:
3500 già asi con hard top ed assicurazione pagata fino a dicembre 2012 che dite?

Se ti piace, è messa decentemente, ha HT ed già ASI direi che il prezzo mi pare decisamente onestoWink

PS. Non capisco la storia dell'assicurazione....mica si trasla con la proprietà dell'auto....nel momento in cui la cede devi aprire una polizza tu...
Thumbup
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
se l' hai provata e sembra andar bene, non sembra esserci grossa ruggine, considerato che paghi quasi niente di trapasso... 3500 possono starci...ormai i prezzi son quelli..togliendo 500 di hard top (preso male, ma meno di quello non vale) sarebbero 3000..
un pochino di cose da sistemare cmq ci sono...ma intanto può già tornare a casa con le sue ruote ...

quello che più mi spaventa sono le strade napoletane..ho come l' idea che i bushing non siano in buoni stati :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Prima immatricolazione nel Giappone nel 2010...che dite vale la pena?
ho postato tutte le foto dell'auto, aiutatemi a decidere se secondo voi è buona no...secondo me si!
  Cita messaggio
la vernice rossa è la più delicata e questa non sembra immacolata;...x la console rotta, chiedere ai 'ferramenta' del forum; ruggine leggera: da verificare subito...sopratutto i sottoporta (di cui non ci sono foto) e dare un occhio che non ci siano infiltrazioni nei longheroni e nel baule...

per il resto se frena (premi a fondo) dritta e in 4a o 5a , accelerando tutto, non fischia dal differenziale... puoi andare tranquillo

metti in conto un' altro pò di robe, tipo rumori di cuscinetti, freni etc, che alla prima prova, spesso non si sentono :/
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)

Cita messaggio
A pagina 4 ci sono delle foto sotto...un po' di ruggine c'è ma non sembra eccessiva!
  Cita messaggio
A me sembra che 3500, con ruggine, console rotta ecc.ecc. sia una grana...
  Cita messaggio
Basileus86 Ha scritto:A pagina 4 ci sono delle foto sotto...un po' di ruggine c'è ma non sembra eccessiva!

non si vede l' esterno dei sottoporta, che è la prima zona ad arrugginire di solito...

@lucazam: ormai i prezzi si stanno alzando :/ pure chi vende una '96 grigia scrive: 'tra poco ASI' e chiede 1000 euro in più
Pure NA experience

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)