In che senso CJ...
trovarne una senza ruggine superficiale è molto complicato!
Sto x chiudere con quella rossa:
3500 già asi con hard top ed assicurazione pagata fino a dicembre 2012 che dite?
se l' hai provata e sembra andar bene, non sembra esserci grossa ruggine, considerato che paghi quasi niente di trapasso... 3500 possono starci...ormai i prezzi son quelli..togliendo 500 di hard top (preso male, ma meno di quello non vale) sarebbero 3000..
un pochino di cose da sistemare cmq ci sono...ma intanto può già tornare a casa con le sue ruote ...
quello che più mi spaventa sono le strade napoletane..ho come l' idea che i bushing non siano in buoni stati :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Prima immatricolazione nel Giappone nel 2010...che dite vale la pena?
ho postato tutte le foto dell'auto, aiutatemi a decidere se secondo voi è buona no...secondo me si!
la vernice rossa è la più delicata e questa non sembra immacolata;...x la console rotta, chiedere ai 'ferramenta' del forum; ruggine leggera: da verificare subito...sopratutto i sottoporta (di cui non ci sono foto) e dare un occhio che non ci siano infiltrazioni nei longheroni e nel baule...
per il resto se frena (premi a fondo) dritta e in 4a o 5a , accelerando tutto, non fischia dal differenziale... puoi andare tranquillo
metti in conto un' altro pò di robe, tipo rumori di cuscinetti, freni etc, che alla prima prova, spesso non si sentono :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
A pagina 4 ci sono delle foto sotto...un po' di ruggine c'è ma non sembra eccessiva!
A me sembra che 3500, con ruggine, console rotta ecc.ecc. sia una grana...