This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Analisi fotografie
#51
Se l'hai provata hai fatto caso alle sospensioni?
Considera che cambiare ammo e molle ha un costo abbastanza rilevante.
L'HT com'è messo hai visto se è crepato, la capotte e usurata?
Poi il tachimetro con quelle cifre mal allineate, mah!
Quanto alla ruggine dalle foto non risulta quella eventualmente ancora sotto la vernice...

Prova ad offrirgli 2600€ e rilancia fino ad un massimo di 3000€
Come si fa con gli ambulanti...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#52
avendo girato per napoli le sospensioni non ci saranno più...ma se l' utilizzo sarà quello delle scampagnate / raduni, possono aspettare...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#53
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma se l' utilizzo sarà quello delle scampagnate / raduni, possono aspettare...

veramente ai raduni le sospensioni (e i freni) le usi molto di più che guidando normalmente per strada :hi_:
  Cita messaggio
#54
Dai su, ora vabbene che la Mx-5 è affidabile, ma dopo 20 anni vogliamo o no cambiare gli ammo?
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#55
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:@lucazam: ormai i prezzi si stanno alzando :/ pure chi vende una '96 grigia scrive: 'tra poco ASI' e chiede 1000 euro in più

Eh già...:dispair:

Aprendo Autoscout di questi tempi c'è da mettersi le mani nei capelli...: WallBash :


Vuoi che l'estate è arrivata, vuoi che arriva l'ASI...

Meglio attendere tempi migliori, intanto stima per la BS a 800 euro aggiudicata giorni fa Thumbup

In fondo, meglio un rottame a 800 euro che uno a 3500...Lol
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#56
Elwood Blues Ha scritto:veramente ai raduni le sospensioni (e i freni) le usi molto di più che guidando normalmente per strada :hi_:

con voi si eh ! Wink ma robe tipo RIM e ritrovi...il linea di massima possono esser fatti anche tranquillamente no ?

sceglie uno come guidare...poi non dico di non cambiarle eh...ma se c'è roba più importante e si va in giro tranquilli..come dicevo..possono aspettare
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#57
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:non si vede l' esterno dei sottoporta, che è la prima zona ad arrugginire di solito...

@lucazam: ormai i prezzi si stanno alzando :/ pure chi vende una '96 grigia scrive: 'tra poco ASI' e chiede 1000 euro in più

Ma qui c'è un grosso fraintendimento...essere iscritti ASI non vuol dire una mazza...semplicemente è una pratica, piuttosto noiosa burocraticamente, ma che non ha un grosso valore. L'unica certificazione di qualità su una macchina storica è l'ASI Targa Oro, dove effettivamente esce un ispettore che ti controlla anche i peli del *****...

IMHO, 1000 euro in più per una certificazione ASI solamente un babbo di dimensioni galattiche, oppure uno che non capisce una mazza di automobili, li sgancerebbe.
  Cita messaggio
#58
Forse lui intendeva: auto in possesso di certificato ASI --> auto che può già beneficiare di assicurazione ridotta ed esenzione bollo...
  Cita messaggio
#59
Elwood Blues Ha scritto:veramente ai raduni le sospensioni (e i freni) le usi molto di più che guidando normalmente per strada :hi_:

In effetti non mi ero mai trovato così in crisi di assetto come all'incontro dell'insonnia quando ho provato a star dietro alla NC di Dez (2000, con le 235)...Anche Nico non è riuscito a tenere il passo e diceva che si sentiva odore di bruciato dalla mia macchina :haha:
  Cita messaggio
#60
mi hai anticipato Anto ! intendevo proprio quello... si mangia tantissimo sul fatto che: 'tanto poi non paghi niente' ...che alla fine.. non è neanche del tutto sbagliato...ti chiedono più soldi, perchè ti offrono un' auto che (da quel punto di vista) ti farà spendere meno in futuro...

Anto Ha scritto:Forse lui intendeva: auto in possesso di certificato ASI --> auto che può già beneficiare di assicurazione ridotta ed esenzione bollo...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)