This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il ritorno del Canga in pompa magna: devo andare a prendere la ballerina di Minsk!!!!
cangaceiro Ha scritto:Ciao a tutti,
sono tornato da Minsk dove ho vissuto con una ballerina che balal per Lukashenko, devo prendere un volo aereo, ho la possibilità sia a Malpensa che a Roma ciampino, cosa si raggiunge meglio con treno o macchina da Firenze?:chessygrin:

se vi ricordate ci eravamo lasciati con le pompe bianche.....

(tornando semiseri - se ci riesco)

Auto
Firenze è più vicina a Ciampino che a Malpensa (circa 280 km contro circa 370 km)
Per andare a Ciampino dovrai passare da GRA; per andare a Malpensa passerai dalla tangenziale di Milano. Se ci vai in un giorno feriale... bhe, cerca di partire con un bel po' di anticipo!

Treno
Per arrivare a Ciampino spenderai di meno e credo impiegherai un po' meno tempo.
A Ciampino non c'è la stazione ferroviaria. Ti consiglio di usare uno degli autobus che partono da Roma Termini. In alternativa puoi arrivare a Ciampino in treno e poi prendere un autobus per l'aeroporto.
A Malpensa puoi arrivarci in treno, cambiando a Milano Centrale.

Se vuoi trascorrere con la fortunata qualche giorno in una città vicina all'aeroporto dove atterrerà... Malpensa è in Lombardia, Ciampino è molto vicino a Roma.
Dove è meglio fare i turisti?? :haha:
per chi volesse è scritto tutto il mio diario di viaggio dei miei 30 giorni, dato che non è possibile pubblicarlo qui direttamente il link, chi ne fosse interessato mi scriva in MP per link e password. Così per chi lo desidera potrà avere un quadro più chiaro. non ho chiesto il parere ai moderatori per scrivere questo post, se loro lo ritenessero opportuno possono cancellare il tutto previe mie scuse.
canga, ma hai in cantiere un altro libro??
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Dado Ha scritto:Manco nei tuoi sogni piu' sfrenati... non ci stanno manco due trolley da bagaglio a mano... borse morbide, tante e piccole... quelle ci stanno.

adesso che ho contribuito alla causa faccio anche io la mia domanda: facci vedere la foto cangaaaaaaa!!!! :chessygrin:

Allora le ho prenotato un volo da Minsk a Roma Ciampino così rimarremo un 2-3 notti a fare i turisti appunto a roma, per il discorso bagagli non posso scendere a Roma con la caffettiera farei una figura da barbone, per cui pensavo di arrivare a Ciampino in Rc e poi per i bagagli chiamare un taxi, certo dipende tutto da come si gira Roma, voglio dire a Firenze puoi benissimo arrivare in albergo in centro con il taxi dall'aeroporto oppure via treno alla stazione centrale di Santa Maria novella e l'utilizzo della macchina per visitare Firenze è del tutto inutile, Roma è molto più grande ma della Rc ne possiamo fare a meno?

Ora devo andare a defecare poi quando ritorno vi posto un paio di foto ma su le mani sopra la tastiera. :chessygrin:
1.Julia con il suo costume di scena
2.Julia fotografata dal Canga in Canga's Home at Minsk
3. Julia+Canga fotografati da non so chi a Ploscha Pabiede (Ploscha Peramohi per chi prende la metro) in Minsk.

Allegati Anteprime

che bello essere donna e trovare il pollo di turno da spennare...:haha:

e poi... ti da almeno 10cm!!
Seconda una vecchia battuta, una donna ha bisogno di 3 animali: un visone nell'armadio, una jaguar in garage, un pollo che paghi per tutto :haha:
Questa ha trovato il petrolio.

Capisco meglio il titolo del topic: pompa e magna.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

canga hai un colorito pessimo.
Che bella coppia
NA 1.6 Montego Blue