Mandrake Ha scritto:belle foto! :chessygrin:
perchè la na grigia coi cerchi belli ha i pesetti dell'equilibratura all'esterno sul canale del cerchio? :whistling:
Perché il sig. Artanz ha un gommista troppo stiloso!!! :haha:
Giretto in collina, domenica 1 aprile?
|
04-04-2012, 08:43
Mandrake Ha scritto:belle foto! :chessygrin: Perché il sig. Artanz ha un gommista troppo stiloso!!! :haha:
04-04-2012, 11:00
pilistation Ha scritto:Perché il sig. Artanz ha un gommista troppo stiloso!!! :haha: Mi state dicendo che devo denunciare il mio gommista per "vilipendio alle belle arti" ??? Anche il precedente aveva messo i pesetti li. Cioè dite che possono stare tutti e solo all'interno?? Non c'è nessuna ragione perchè stiano sul canale esterno?
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
04-04-2012, 11:03
Artanz Ha scritto:Mi state dicendo che devo denunciare il mio gommista per "vilipendio alle belle arti" ???secondo me li è piu comodo da mettere, il gommista mica puo stare a guardare ste cose dai....
04-04-2012, 13:49
pilistation Ha scritto:Perché il sig. Artanz ha un gommista troppo stiloso!!! :haha:auhuhsauhuhauhahauhua Artanz Ha scritto:Mi state dicendo che devo denunciare il mio gommista per "vilipendio alle belle arti" ???diciamo che concordo con face qui sopra, il più delle volte li mettono esterni perchè è più comodo e perchè molti non ci pensano, almeno il gommista così disse a me quando glielo chiesi, da allora me li mette sempre all'interno e i cerchi sono comunque equilibrati |
« Precedente | Successivo »
|