Indicativamente .... Le sway bar per NA .. Arrivate a casa di chi ordina quanto mi costerebbe , tra spedizione , dogana , ecc
acquisti da flyin miata
|
18-04-2012, 12:30
La sway bar costano 199 dollari mi pare (152€, più spedizione e dogana. Più siamo (o più è "grosso" l'ordine) più si può chiedere uno sconto.
Non so il group buy dell'anno scorso a quanto era arrivato col prezzo, ma credo che "finite" (consegnate) siano attorno ai 200€ (che è molto meno di quel che si trova in UK o in italia)
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
18-04-2012, 12:33
yuza Ha scritto:La sway bar costano 199 dollari mi pare (152€), più spedizione e dogana. Più siamo (o più è "grosso" l'ordine) più si può chiedere uno sconto.avevamo speso più o meno 200 e qualcosa euri,avevamo fatto un'ordine bello grosso,eventualmente chiedete a Pewo o Pit che si erano occupati della spesa:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
18-04-2012, 13:49
Yuza: sway bar NA + pedal extension kit
Fletch: sway bar NA (1994-1997) + heavy duty sway bar mounts + Racing Beat endlinks Gagio: sway bar NB open_sky: bump stop + sway bar NA Fixed
La ND non esiste.
18-04-2012, 14:13
Nel caso vado tutto in porto potrei aggiungermi per gli end link
18-04-2012, 14:37
Ho scritto chiedendo se ci fanno un po' di sconto....:oops:
Se non siamo troppi, e il conto totale non è troppo importante, penso si possa fare facilmente (1 raccoglie il cash via bonifico, acquista con CC, e poi distribuisce? Non ho mai fatto un GB!!) se la lista si allunga è tutto più complicato, credo...
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
18-04-2012, 14:59
Io ci sono ... Se raccogli i soldi con postepay fai prima ... Almeno poi non devi trasferire soldi per il paypal
18-04-2012, 15:32
Non ce l'ho la postepay.
Preferirei raccogliere via bonifico e pagare con il mio account paypal. Se la somma resta sotto o intorno ai 1000€ mi sta bene, ma non ho modo di farmi spedire il materiale in un luogo presidiato, ci vorrebbe qualcuno che se ne faccia carico (e a quel punto sarebbe meglio fosse la stessa persona ad effettuare il pagamento. ho avuto noie con la dogana per via del destinatario diverso dall'intestatario della fattura....)
NA 90 CV Montego Blu
26-04-2012, 20:55
Yuza: sway bar NA + pedal extension kit
Fletch: sway bar NA (1994-1997) + heavy duty sway bar mounts + Racing Beat endlinks Gagio: sway bar NB open_sky: bump stop + sway bar NA Mrk: Sway bar NB
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
|
« Precedente | Successivo »
|