This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquisti da flyin miata
#21
Indicativamente .... Le sway bar per NA .. Arrivate a casa di chi ordina quanto mi costerebbe , tra spedizione , dogana , ecc
  Cita messaggio
#22
La sway bar costano 199 dollari mi pare (152€Wink, più spedizione e dogana. Più siamo (o più è "grosso" l'ordine) più si può chiedere uno sconto.

Non so il group buy dell'anno scorso a quanto era arrivato col prezzo, ma credo che "finite" (consegnate) siano attorno ai 200€ (che è molto meno di quel che si trova in UK o in italia)
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#23
yuza Ha scritto:La sway bar costano 199 dollari mi pare (152€), più spedizione e dogana. Più siamo (o più è "grosso" l'ordine) più si può chiedere uno sconto.

Non so il group buy dell'anno scorso a quanto era arrivato col prezzo, ma credo che "finite" (consegnate) siano attorno ai 200€ (che è molto meno di quel che si trova in UK o in italia)
avevamo speso più o meno 200 e qualcosa euri,avevamo fatto un'ordine bello grosso,eventualmente chiedete a Pewo o Pit che si erano occupati della spesa:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#24
Gia che prendiamo le sway ... Io aggiungerei anche gli end links .....
  Cita messaggio
#25
Yuza: sway bar NA + pedal extension kit
Fletch: sway bar NA (1994-1997) + heavy duty sway bar mounts + Racing Beat endlinks
Gagio: sway bar NB
open_sky: bump stop + sway bar NA

Fixed
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#26
Nel caso vado tutto in porto potrei aggiungermi per gli end link
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#27
Ho scritto chiedendo se ci fanno un po' di sconto....:oops:

Se non siamo troppi, e il conto totale non è troppo importante, penso si possa fare facilmente (1 raccoglie il cash via bonifico, acquista con CC, e poi distribuisce? Non ho mai fatto un GB!!)

se la lista si allunga è tutto più complicato, credo...
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#28
Io ci sono ... Se raccogli i soldi con postepay fai prima ... Almeno poi non devi trasferire soldi per il paypal
  Cita messaggio
#29
Non ce l'ho la postepay.

Preferirei raccogliere via bonifico e pagare con il mio account paypal.

Se la somma resta sotto o intorno ai 1000€ mi sta bene, ma non ho modo di farmi spedire il materiale in un luogo presidiato, ci vorrebbe qualcuno che se ne faccia carico (e a quel punto sarebbe meglio fosse la stessa persona ad effettuare il pagamento. ho avuto noie con la dogana per via del destinatario diverso dall'intestatario della fattura....)
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#30
Yuza: sway bar NA + pedal extension kit
Fletch: sway bar NA (1994-1997) + heavy duty sway bar mounts + Racing Beat endlinks
Gagio: sway bar NB
open_sky: bump stop + sway bar NA
Mrk: Sway bar NB
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GDA Flyin' Miata - sway bars e non solo sfrenato 172 35,301 14-07-2017, 19:18
Ultimo messaggio: v3rsus
  Groupbuy Assetto Miata zona Veneto Brogli94 83 17,467 25-02-2016, 21:54
Ultimo messaggio: aleottosei
  Go miata djzimoz 9 4,121 26-02-2015, 00:54
Ultimo messaggio: Nicolò
  Disegni/artwork professionali della vostra Miata! lollo 3 2,345 19-11-2013, 10:46
Ultimo messaggio: MadMax
  GDA Miata Header Heatshield Blanket mauro 6 3,192 28-08-2012, 00:11
Ultimo messaggio: ORZO
  Acquisti TOSCANI da Racing Beat Gagio 27 5,388 07-06-2012, 10:53
Ultimo messaggio: Drakkar
  Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi -PEWO- 351 52,084 21-10-2011, 20:06
Ultimo messaggio: fabryr.
  Acquisti fiorentini su mx5parts dmax23 0 1,939 02-10-2009, 13:30
Ultimo messaggio: dmax23



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)