This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquisti da flyin miata
#81
Io una coppia la prendo.se altri di torino vogliono fare una sped unica meglio risparmiamo

http://www.xboxprogamer.it
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#82
Considerando che

yuza Ha scritto:We feel the best way forward for your group buy is to give you a 25% discount as this way your club members can buy other items if they wish such as the end-links etc.

allora sono interessatissimo! :chessygrin:

Però ho un dubbio: Brian Goodwin (che non è propriamente un pistola riguardo le MX-5...) sul suo sito scrive in merito agli end-links RB per NA
Brian Goodwind Ha scritto:BRIAN'S APPLICATION NOTES: How low is your Miata? If lowered more than an inch start with the RB endlinks intended for FRONT 99-05 Miatas because they come with studs that are slightly shorter and will therefore fit better.
Quindi, posto che gli end-links per NA sono uguali sia front che rear mentre quelli per NB sono diversi, per montare gli NB su NA vanno presi uguali (entrambi front) o diversi (front + rear)?
Suggerimenti?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#83
Eh no, avevi etto che ti arrangiavi, ormai sei fuori dalla lista....:chessygrin:

quanto agli end link....bohhhh. Io sono a 325mm (-45 circa da OEM), dici che mi servono??
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#84
Hello Yuza

I think the best way forward is for everyone to place a single order using the discount code and then we will ship direct to them when we are ready to ship.

Does this work for you and the members?

Kind Regards


Thumbup si si, works....
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#85
Io prendo solo le barre (almeno che non sia necessario prendere gli end link...) e sono rovellasca (CO)

Se qualcuno della zona (fabry, mamo, namrocko etc) prende qualcosa ci organizziamo per una spedizione unica. Fatemi sapere entro la settimana, l'offerta dura solo 10gg!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#86
yuza Ha scritto:Eh no, avevi etto che ti arrangiavi, ormai sei fuori dalla lista....:chessygrin:

: ... :

Fletch Ha scritto:Spiacente ma esco dall'eventuale group buy per le barre perché provvedo diversamente.

:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

yuza Ha scritto:quanto agli end link....bohhhh. Io sono a 325mm (-45 circa da OEM), dici che mi servono??
Dipende come lavorano le barre: caccia la testa sotto l'auto e guarda se sono orizzontali. In caso contrario, servono.
Per chi, come me, su NA 115 monterà le barre della 1.8, della 90cv o della NB sono obbligatori perché le barre sono più lunghe.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#87
Yuza, io sare interessato allo scarico RB

se ho capito bene, posso fare l'ordine per me e usufruire dello sconto che hai concordato?
  Cita messaggio
#88
@ Elwood: Si esatto, ognuno ordina quel che vuole e con la consegna dove vuole. Evidentemente si aspettano un bel picco di ordini....non deludiamoli! Anche a me tenta lo scarico, ma non ho capito se basta il finale o bisogna prendere anche il mid pipe...

@ Fletch: a memoria sono più o meno orizzontali, ma controllo. grazie
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#89
yuza Ha scritto:@ Elwood: Si esatto, ognuno ordina quel che vuole e con la consegna dove vuole. Evidentemente si aspettano un bel picco di ordini....non deludiamoli! Anche a me tenta lo scarico, ma non ho capito se basta il finale o bisogna prendere anche il mid pipe...

se prendi il tubo centrale è tutto plug&play, altrimenti devi tagliare lo scarico originale e flangiarlo (è un pezzo unico fino al cat)
  Cita messaggio
#90
[FONT=Verdana]Capito.

Direi che diventa troppo oneroso....
[/FONT]
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GDA Flyin' Miata - sway bars e non solo sfrenato 172 35,736 14-07-2017, 19:18
Ultimo messaggio: v3rsus
  Groupbuy Assetto Miata zona Veneto Brogli94 83 17,887 25-02-2016, 21:54
Ultimo messaggio: aleottosei
  Go miata djzimoz 9 4,153 26-02-2015, 00:54
Ultimo messaggio: Nicolò
  Disegni/artwork professionali della vostra Miata! lollo 3 2,368 19-11-2013, 10:46
Ultimo messaggio: MadMax
  GDA Miata Header Heatshield Blanket mauro 6 3,224 28-08-2012, 00:11
Ultimo messaggio: ORZO
  Acquisti TOSCANI da Racing Beat Gagio 27 5,489 07-06-2012, 10:53
Ultimo messaggio: Drakkar
  Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi -PEWO- 351 52,835 21-10-2011, 20:06
Ultimo messaggio: fabryr.
  Acquisti fiorentini su mx5parts dmax23 0 1,953 02-10-2009, 13:30
Ultimo messaggio: dmax23



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)