This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attrezzi per la distribuzione
#31
interessato Wink
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio
#32
la spostiamo nel group buy e facciamo un elenco.

ok?
  Cita messaggio
#33
per me ok! Wink
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio
#34
Ok, ok! :chessygrin:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#35
moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


se solo sapessi usare il forumme!
  Cita messaggio
#36
non ho capito a che servono! io ho fatto tutto senza! smontando pulegge ecc...
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio
#37
io ci sono Smile
  Cita messaggio
#38
Theracer Ha scritto:non ho capito a che servono! io ho fatto tutto senza! smontando pulegge ecc...


servono a mettere le guarnizioni senza spingere con il cacciavite (alberi a camme) a levare le pulegge senza che perdano la posizione e soprattuto a smontare la ruota armonica senza fare sforzi o movimenti esagerati.

ovviamente la distribuzione si piò fare anche senza, ma da non esperto preferisco prendermi qualche strumento specifico, per fare questi lavori.

probabilmente sono anche fighi :-)
  Cita messaggio
#39
ffffatto
Alberto
  Cita messaggio
#40
grazie tempera al momento abbiamo

-haty
-hawkins
-mark888

sbaglio?
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)