This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attrezzi per la distribuzione
C'e' un thread simile con altra gente che sta per comprare da FM assetti, molle, ecc ecc... unitevi! http://www.mx5italia.com/showthread.php?...lyin-miata
Alberto
  Cita messaggio
no qui parliamo di farcele noi, perchè da flynmiata ci vogliono 70 neuri. io ci metto solo che raggiunte le 10 persone me ne vado dal torniere e e le faccio fare. il costo sarebbe notevolmente inferiore. se non raggiungiamo il numero amen, :-9
  Cita messaggio
confermo Wink
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:grazie tempera al momento abbiamo

-haty
-hawkins
-mark888

sbaglio?

chi vuole essere inserito si metta in lista e poi vi posto il preventivo.
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:chi vuole essere inserito si metta in lista e poi vi posto il preventivo.

- haty
-hawkins
-mark888
- tigo.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
interessante!
mettimi in lista!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
open_sky Ha scritto:interessante!
mettimi in lista!
-haty
-hawkins
-mark888
-tigo
-opensky
  Cita messaggio
Su rega ... Qualche altro pacioccone ci sara sul forum che deve cambiarsi la cinghia
  Cita messaggio
al momento siamo 5, per avere un prezzo migliore penso che sia il caso di essere 10 almeno. se entro fine mese rimaniamo questi mi faccio fare un preventivo vincolante.
  Cita messaggio
Su gente .... !!
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)