This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
14"
Dato che persone del forum, mi hanno molestato nel dirmi che i 16 sono troppo grandi!! Allora io ho una Seat Ibiza II serie, dove ci sono montati degli OZ di 14sapete dirmi come potrebbe andrebbe la macchina ?

E fingiamo che uso l'accrochio
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
secondo me la macchina andrebbe bene

mi rammarico che paul watzlawick sia morto nel 2007 senza aver avuto la possibilità di conoscerti. non scherzo.

:chessygrin:
  Cita messaggio
non capisco
su nb i 16 sono un pò grandini ma si può fare, ma perchè non restare ai 15?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
perche non ho una lira per mettere i 15 :haha: e appena comprata ho trovato degli oz di 16 "
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
313x Ha scritto:secondo me la macchina andrebbe bene

mi rammarico che paul watzlawick sia morto nel 2007 senza aver avuto la possibilità di conoscerti. non scherzo.

:chessygrin:
e lo so so il mio italiano e assurdo .... e che non mi applico Big Grin
POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:e lo so so il mio italiano e assurdo .... e che non mi applico Big Grin
applica il 14 e ti diverti di sicuro

li hai a libretto?
  Cita messaggio
ho il libretto polacco .. cioe sono libero :oops: comunque perchè mi serve un psicologo ?? :plus1:
POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio
Ecco come starebbe una NBFL con i 14" dell'NA..(è la mia tra l'altro :hahaSmile. Malissimo. Ci possono andare ma serve un canale largo e un ET basso altrimenti è ridicola. In compenso si fanno traversi pazzeschi

[ATTACH=CONFIG]11223[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]11222[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
vai grazie Thumbup ora non ho la foto degli oz Shock voglio provarli e postarli qui :oops:
POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio
Si', approvo, prova i 14... era una modifica a cui pensavo anche io.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio