02-04-2012, 15:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-04-2012, 16:45 da Il Polano.)
Dato che persone del forum, mi hanno molestato nel dirmi che i 16 sono troppo grandi!! Allora io ho una Seat Ibiza II serie, dove ci sono montati degli OZ di 14sapete dirmi come potrebbe andrebbe la macchina ?
E fingiamo che uso l'accrochio
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
secondo me la macchina andrebbe bene
mi rammarico che paul watzlawick sia morto nel 2007 senza aver avuto la possibilità di conoscerti. non scherzo.
:chessygrin:
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
non capisco
su nb i 16 sono un pò grandini ma si può fare, ma perchè non restare ai 15?
perche non ho una lira per mettere i 15 :haha: e appena comprata ho trovato degli oz di 16 "
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
ho il libretto polacco .. cioe sono libero :oops: comunque perchè mi serve un psicologo ?? :plus1:
POI TUTTI TI AMANO:
Si', approvo, prova i 14... era una modifica a cui pensavo anche io.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------