intanto, grazie a tutti!
avrei un pò di fretta, e quindi le misurazioni di scarde mi sono utilissime, così adesso provo a mosurare i miei stock e vediamo!
vi faccio sapere a breve la scelta finale!
grazie!
p.s. l'ipotesi di rigenerare l'avevo vagliata, ma al momento esclusa per difficoltà tecniche.
li ho montati oggi.
l'accoppiata kayaba agx con molle tein s-tech ha abbassato la vettura di un paio di cm circa,non di più
NBFL 1.6L Year 2004
Mx5Parts Exaust - K&N Typhoon Air Intake - Kayaba AGX - Tein S Tech Springs - Mazdaspeed strut brace - Toyo R1R
Facci.sapere, più che l'altezza, il comportamento com'è cambiato.
ora che ci ho fatto un pò di strada posso dirvi che essendo il ribassamento contenuto va benissimo per la guida di tutti i giorni.
sto girando con i kyb regolati sul 2(in scala da 1 a 4) ed è leggermente più dura dell'assetto stock,ma nulla di troppo esagerato.ovviamente nessun problema di spanciate/grattate causa dossi o rampe.
Il rollio è diminuito tantissimo e si sente una netta differenza in frenata,col muso che rimane più stabile e non affonda come da assetto stock.
Immagino che con delle antirollio adeguate diventi ancora molto meglio
NBFL 1.6L Year 2004
Mx5Parts Exaust - K&N Typhoon Air Intake - Kayaba AGX - Tein S Tech Springs - Mazdaspeed strut brace - Toyo R1R
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
.SharK Ha scritto:L'altezza cambia perche' i piattelli sono leggermente piu' in basso rispetto agli stock. Cerchi qualcosa di simil-originale giusto? altrimenti valuta anche i Tokico Illumina che sono ottimi ammortizzatori piuttosto prestazionali a prezzo valido
Anche iom sarei interessato ai Tokico Illumina. Ma si possono montare anche su molle standard o solo su quelle Flying miata?
grazie e scusate l' OT
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