04-04-2012, 14:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2012, 19:16 da .SharK.)
Qualcuno ha esperienze con questi impianti, tipo quelli che si montano sulle auto da rally ?
Ho sentito parlare più volte, sulle auto più anzianotte, di cortocircuiti o perdite di benzina che ti mandano in fumo l'auto
Secondo voi è un investimento inutile, si può fare, ci sono problemi di revisioni
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Qualche tipo di impianto in particolare o il solito estintore?
L'impianto che si usa sulle auto da Rally
Esatto un impianto così ovviamente ben mimetizzato secondo voi è un buon investimento?
Ad esempio sulle 914 che hanno una certa tendenza a incendiarsi molti lo montano
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
È una cosa parecchio furba, per ora mi limiterò all'estintore...
Guardando il link di Manuel si nota la differenza di prezzo tra quello in acciaio ed in alluminio, penso per motivi di peso, e ci sono anche differenze tra quello elettrico e meccanico, qualcuno ne sa qualcosa?
Alla fine se con 500€ si potesse mettere un impianto del genere, non mi sembra male
ansia da centralina nuova!?
ma poi i polverizzatori dove andrebbero messi!? noi non abbiamo un tetto per metterli in alto in abitacolo.
ok vicino a batteria, pompa benzina, centralina, fusibiliera, motore... ma poi se installato in modo errato lo scopri solo nel momento del bisogno.
se hai ansia da cablaggi rifatti portati un estintore a mano ce ne sono di + seri di quei cosi con le fiamme della simoni racing e simili.
l'estintore fissato alla guide del sedile ha sempre il suo fascino.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.