Regione/Stato: Marche
Modello:
Il posteriore sarà condizionato dalla capotta rigida retrattile.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
il ***** della Z4 brutto? cos'è, una battuta?
al massimo si potrebbe avere qualcosa da ridire sul muso (mah) ma quel culetto da supercar lasciatelo stare che è perfetto, su..
Drakkar Ha scritto:il ***** della Z4 brutto? cos'è, una battuta?
al massimo si potrebbe avere qualcosa da ridire sul muso (mah) ma quel culetto da supercar lasciatelo stare che è perfetto, su..
C'è chi sbava per Jennifer Lopez..a me non piace, esattamente come non mi piace la Z4
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:Drakkar Ha scritto:il ***** della Z4 brutto? cos'è, una battuta?
C'è chi sbava per Jennifer Lopez..a me non piace, esattamente come non mi piace la Z4
... eccheccazzo... come sei difficile : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
flower Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Drakkar Ha scritto:il ***** della Z4 brutto? cos'è, una battuta?
... eccheccazzo... come sei difficile : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Non c'è paragone : Chessygrin :
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
@ giovanni ma chi è il tuo avatar?
cmq il ***** della nuova z4 è pure più brutto del davanti
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
concordo. L'unica cosa che poteva tenere identica. Cerca un pò il richiamo all'slk o è una mia idea?
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
altre immagini, mah...
http://jalopnik.com/5109314/2010-bmw-z4-...scans-leak
cmq, l'importante è il badge coll'elica, ne venderanno a pacchi, X6 docet
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
Che truzzata assurda...non è brutta solo che è troooooppo tamarra!!!
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv