su autoblog ci son tutte le foto
devo dire che la preferivo prima, ed è un tutto dire....
come è successo per l slk il restyling ha imbruttito l idea originale dell auto
NA 1.6 Montego Blue
Griflet Ha scritto:altre immagini, mah...
http://jalopnik.com/5109314/2010-bmw-z4-...scans-leak
cmq, l'importante è il badge coll'elica, ne venderanno a pacchi, X6 docet
finora in 6 mesi a roma ne ho viste 2 di x6.
cmq questa venderà a manetta, è solo un restyling.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
non ho ancora capito se arrivera' anche la versione soft top oppure rimane solo questa in vercione CC..boh.. :oops:
e comunque secondo me come minimo partira' da 40Keurini...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
ale.sg Ha scritto:devo dire che la preferivo prima, ed è un tutto dire....
:plus1:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
bio84 Ha scritto:cmq questa venderà a manetta, è solo un restyling.
Macchè restyling..è tutta nuova. E' CC, ha due finestrini laterali, è più grossa, pesa 150kg in più, interni diversi, neanche mezzo lamierato in comune, ...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
perchè vedendo le foto l'unica cosa che mi viene in mente è il crollo delle quotazioni della vecchia Z4M....
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
lo posso dire?..............lo dico...............(PER ME OVVIAMENTE) una delle piu' belle e sopratutto ricercate spider che esistono ad oggi, ha una linea mozzafiato, e non solo, si deve vedere di presenza,.........se gia' in foto rende cosi', nella realta' sara' il mio sogno........ovviamente con una M sul culetto...................brava BMW : Thumbup :
L'unica cosa che non approvo è il tetto rigido. Per il resto, scusate, è magnifica.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Infatti prevedo che pioveranno critiche. Non so nemmeno io come si possa dire che è brutta o paragonarla alla X6 (vero cesso con le ruote).
L'attuale Z4 non mi ha mai convinto del tutto mentre questa promette molto bene. Ripeto che avrei preferito la tela ma al giorno d'oggi a quei livelli di prezzo è d'obbligo il tetto rigido.
Certamente quelle foto si riferiscono alla versione top, ci sarà da vedere come saranno le più standard. Mi spiego. Le 3.0Si attuali sono molto belle e curate, le 2.2 stock fanno hahare e costano più di una NC.......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!