per ora mi piace di più la precedente, soprattutto posteriormente..
forse è solo questione di abitudine
forse è solo questione di abitudine
prima immagine nuova Z4??
|
15-12-2008, 18:54
per ora mi piace di più la precedente, soprattutto posteriormente..
forse è solo questione di abitudine
16-12-2008, 00:14
un'altra immagine, stavolta una coppia...
![]() :haha: :haha: :haha:
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
16-12-2008, 02:41
Griflet Ha scritto:un'altra immagine, stavolta una coppia... Non le assomigliano ma: BUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUHAUAHUAH
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
16-12-2008, 10:09
Mamo, ma per piacere smettila, che se solo si accenna un vecchio M3 di 20 anni fa oppure una Audi quattro da gruppo B saresti li a sbavare, quindi Non ti piacciono le NUOVE auto di BMW audi o affini, ma non tirare fuori ste storie dei salotti semoventi!
Quindi invece di dire ********* e fare inutili giri di parole Evita semplicemente di scrivere quando si parla di auto che a TE personalmente non piacciono! Se vuoi lo posso fare io per te, tanto è un cut&paste sempre della stessa *********!
16-12-2008, 11:26
Formix Ha scritto:Mamo, ma per piacere smettila, che se solo si accenna un vecchio M3 di 20 anni fa oppure una Audi quattro da gruppo B saresti li a sbavare, quindi Non ti piacciono le NUOVE auto di BMW audi o affini, ma non tirare fuori ste storie dei salotti semoventi! quotissimo,..............formix l'hai sentita quella che la mazda 6 e' meglio di una nuova audi a4?? :haha: :haha:...........apparte gli scherzi, non e' questione di gusto o no, tutto il mondo sa che audi, bmw, porsche, mercedes(un po meno) e' l'eccellenza dell'auto oggi, lo dicono le vendite, lo dice la gente, lo dicono i vari campionati fia gt (mi domando ma la mazda 6 non potrebbe competere nel gt turing con mercedes e audi??? :haha: :haha ![]() ![]()
16-12-2008, 12:34
i gusti son gusti, ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, per cui limitiamo le parole
per il resto continuate a confrontare mele con pere....
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
16-12-2008, 12:41
giovanni fazio Ha scritto:quotissimo,..............formix l'hai sentita quella che la mazda 6 e' meglio di una nuova audi a4?? :haha: :haha:...........apparte gli scherzi, non e' questione di gusto o no, tutto il mondo sa (tutto il mondo sa è quindi è vero?) che audi, bmw, porsche, mercedes(un po meno)(perchè mercedes meno, su che basi fai le valutazioni?) e' l'eccellenza dell'auto oggi, lo dicono le vendite(prego vediamo i dati, ma non quelli di quattroruote, vediamo i margini operativi, il return on sale, il roi), lo dice la gente, lo dicono i vari campionati fia gt (mi domando ma la mazda 6 non potrebbe competere nel gt turing con mercedes e audi??? :haha: :haha ovviamente il tutto rigorosamente imho che vuol dire nella mia umile opinione
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
16-12-2008, 12:58
Letto questo topic degno del peggior bar di caracas come recava una famosa pubblicità e non di due parole tra appassionati quali dovremmo essere mi assenterò per un pochino Buon Natale a tutti.
Pollon .
16-12-2008, 13:04
buon natale pollon, e felice anno nuovo............me la regalerai una bottiglia di pampero anniversario?? :haha:
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
GR86 e nuova BRZ |
12-02-2024, 16:00 Ultimo messaggio: ilnaco |
||||
![]() |
Nuova Mazda 3: vi piace? |
02-12-2018, 10:52 Ultimo messaggio: gluca |
|||
La prima auto : io me la sono ricomprata ! |
02-12-2017, 18:25 Ultimo messaggio: mawe |
||||
La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! |
27-03-2017, 18:06 Ultimo messaggio: Nightcrawler |
||||
nuova Alfa Romeo Giulia |
25-01-2017, 21:44 Ultimo messaggio: frenky |
||||
Nuova Concept Mazda al prossimo salone Tokyo |
11-03-2016, 23:55 Ultimo messaggio: mxzzica |
||||
nuova Alpine (Renault??) |
20-02-2016, 00:04 Ultimo messaggio: FABIOSLK |
||||
Consigli per nuova auto |
27-01-2016, 18:59 Ultimo messaggio: Antonio |
||||
Nuova normativa sulle assicurazioni |
08-10-2015, 19:15 Ultimo messaggio: Gentlemandriver |
||||
tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) |
30-06-2015, 12:09 Ultimo messaggio: naviga64 |