per ora mi piace di più la precedente, soprattutto posteriormente..
forse è solo questione di abitudine
prima immagine nuova Z4??
|
15-12-2008, 18:54
per ora mi piace di più la precedente, soprattutto posteriormente..
16-12-2008, 00:14
un'altra immagine, stavolta una coppia...
![]() :haha: :haha: :haha:
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
16-12-2008, 02:41
Griflet Ha scritto:un'altra immagine, stavolta una coppia... Non le assomigliano ma: BUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUHAUAHUAH
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
16-12-2008, 10:09
Mamo, ma per piacere smettila, che se solo si accenna un vecchio M3 di 20 anni fa oppure una Audi quattro da gruppo B saresti li a sbavare, quindi Non ti piacciono le NUOVE auto di BMW audi o affini, ma non tirare fuori ste storie dei salotti semoventi!
Quindi invece di dire ********* e fare inutili giri di parole Evita semplicemente di scrivere quando si parla di auto che a TE personalmente non piacciono! Se vuoi lo posso fare io per te, tanto è un cut&paste sempre della stessa *********!
16-12-2008, 11:26
Formix Ha scritto:Mamo, ma per piacere smettila, che se solo si accenna un vecchio M3 di 20 anni fa oppure una Audi quattro da gruppo B saresti li a sbavare, quindi Non ti piacciono le NUOVE auto di BMW audi o affini, ma non tirare fuori ste storie dei salotti semoventi! quotissimo,..............formix l'hai sentita quella che la mazda 6 e' meglio di una nuova audi a4?? :haha: :haha:...........apparte gli scherzi, non e' questione di gusto o no, tutto il mondo sa che audi, bmw, porsche, mercedes(un po meno) e' l'eccellenza dell'auto oggi, lo dicono le vendite, lo dice la gente, lo dicono i vari campionati fia gt (mi domando ma la mazda 6 non potrebbe competere nel gt turing con mercedes e audi??? :haha: :haha ![]() ![]()
16-12-2008, 12:34
i gusti son gusti, ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, per cui limitiamo le parole
per il resto continuate a confrontare mele con pere....
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
16-12-2008, 12:41
giovanni fazio Ha scritto:quotissimo,..............formix l'hai sentita quella che la mazda 6 e' meglio di una nuova audi a4?? :haha: :haha:...........apparte gli scherzi, non e' questione di gusto o no, tutto il mondo sa (tutto il mondo sa è quindi è vero?) che audi, bmw, porsche, mercedes(un po meno)(perchè mercedes meno, su che basi fai le valutazioni?) e' l'eccellenza dell'auto oggi, lo dicono le vendite(prego vediamo i dati, ma non quelli di quattroruote, vediamo i margini operativi, il return on sale, il roi), lo dice la gente, lo dicono i vari campionati fia gt (mi domando ma la mazda 6 non potrebbe competere nel gt turing con mercedes e audi??? :haha: :haha ovviamente il tutto rigorosamente imho che vuol dire nella mia umile opinione
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
16-12-2008, 12:58
Letto questo topic degno del peggior bar di caracas come recava una famosa pubblicità e non di due parole tra appassionati quali dovremmo essere mi assenterò per un pochino Buon Natale a tutti.
Pollon .
16-12-2008, 13:04
buon natale pollon, e felice anno nuovo............me la regalerai una bottiglia di pampero anniversario?? :haha:
|
« Precedente | Successivo »
|