Rob72 Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Per me un'automobile ha come caratteristica principale quella di muoversi, mentre quella dei salotti è di essere comodi e fatti bene.
La auto che si muovono in maniera eccelsa possono essere considerate ECCELLENTI. Le Audi non si muovono in maniera eccelsa, affatto, quindi per me non può essere un'auto eccellente. Un'auto eccellente può esserlo una Mitsu EVO.
imho se uno deve andare da A a B con un'auto, il mezzo migliore è quello che mixa al meglio le seguenti caratteristiche:
- sicurezza;
- consumi;
- comodità;
- divertimento;
- prezzo;
- immagine;
a seconda dell'utilizzo specifico (divertirsi guidando, caricare valige, trasportare passeggeri, trainare la roulotte, ecc.) per cui serve.
Magari l'audi è l'auto eccellente per chi fa molta autostrada, la renault espace è l'auto eccellente per chi la usa per viaggi in famiglia, la evo è l'auto eccellente per chi ama trovare le strade tutte curve, ecc.
In questa scala di valori una qualunque Jap (e non solo) batte Audi su tutti i fronti a parte l'immagine (e sicurezza, che non so valutare).
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Marche
Modello:
il Mamo Ha scritto:In questa scala di valori una qualunque Jap (e non solo) batte Audi su tutti i fronti a parte l'immagine (e sicurezza, che non so valutare).
Può darsi.
L'importante è sapere quali bisogni deve soddisfare l'auto che uno si vuole comprare, in quale ordine di importanza gli stessi devono essere soddisfatti e quanto uno è disposto a spenderci sopra.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
rileggendo tutto mi dico
Sti *****
chissà cosa sapreste fare voi al posto degli Inge che lavorano nelle case...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:rileggendo tutto mi dico
Sti *****
chissà cosa sapreste fare voi al posto degli Inge che lavorano nelle case...
io ho appena disegnato un'auto bellissima su un foglio!! se solo lavorassi in BMW!! :gnigni:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
la Nissan ti citerebbe in giudizio con quel prototipo!! :gnigni:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
i cinesi copiano,io non vedo perchè non posso migliorare l'estetica della GT R35
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:![[Immagine: panca%20auto.jpg]](http://www.onlywood.it/oscommerce/catalog/images/panca%20auto.jpg)
sembra piuttosto leggera.
metterai l'autobloccante?
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
visti i materiali il primo intervento è un estintore
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa
Rob72 Ha scritto:il Mamo Ha scritto:In questa scala di valori una qualunque Jap (e non solo) batte Audi su tutti i fronti a parte l'immagine (e sicurezza, che non so valutare).
Può darsi.
L'importante è sapere quali bisogni deve soddisfare l'auto che uno si vuole comprare, in quale ordine di importanza gli stessi devono essere soddisfatti e quanto uno è disposto a spenderci sopra.
Certo.
Però se un'auto è molto più costosa di un'altra, meno divertente, meno affidabile, ... non può essere definita eccellente.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania