Regione/Stato: Marche
Modello:
il Mamo Ha scritto:Certo.
Però se un'auto è molto più costosa di un'altra, meno divertente, meno affidabile, ... non può essere definita eccellente.
Se è più comoda e l'acquirente cerca in un'auto proprio la comodità, allora per lui sarà un'auto eccellente.
imho
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
IL TITOLO DI QUESTO 3D è "PRIMA IMMAGINE NUOVA Z4", MI SPIEGATE PERCHè NELLE ULTIME 5 PAGINE NON NE HO LETTO UNA PAROLA?
BASTA OT E, SOPRATUTTO, BASTA SCANNARSI TRA VOI.
LASCIO APERTA LA DISCUSSIONE SOLO SE SI PARLA DELLA NUOVA Z4 ALTRIMENTI LA CHIUDO.
SALUTI.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
ritornando al topic z4, se metteranno le motorizzazioni come le ultime bmw, peso giusto (non si puo' certo pretendere che pesi 1200kg, ma non oltrepassare la soglia dei 1500kg), differenziale elettronico (anche se preferisco quello meccanico a lamelle), con la linea che si ritrova, attirera' sia gli imprenditori soft, sia ad esempio..............ME.
andate a vedere quante lotus montano l'autobloccante
tornando all'oggetto del 3d, trovo la linea della nuova Z4 estremamente peggiorata rispetto alla vecchia e soprattutto ulteriormente appesantita.
ma tanto è bmw e venderà certamente una valanga di esemplari.
'97 NA British Green
Mi dispiace con chi stata seguendo all'inizio il 3d ma, a causa della cafonaggine di molti che non si degnano nemmeno di rispettare l'avviso a restare in tema scritto in rosso e a caratteri grandi, sono costretto a chiuderlo. I post scritti dopo l'avviso erano prativamente tutti ot. Bravi continuate così!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!