This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che diavolo sono sti spinotti???
Ragazzi oggi sentivo un fastidioso contatto mentre guidavo con qualcosa sul piede sinistro...sono 2 spinotti staccati...qualcuno ne sa qualcosa?
[ATTACH=CONFIG]11311[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
strano che in mazda abbiano ceato due spinotti maschio e femmina da lasciare staccati

edit: sono rinco... sembra che questi connettori siano dello stesso tipo
  Cita messaggio
Li ho anche io mi sà!
  Cita messaggio
confermo..
anche io li ho toccati con il piede credendo di averli staccati e invece ho notato che sono due spinotti dello stesso tipo.
Chissa a cosa servono ?!?
  Cita messaggio
Predisposizione per il clutch saver (presente sulle americane)?
  Cita messaggio
probabile.. come gli spinotti liberi dentro il cofano delle NA, quelli per il cruise control.
  Cita messaggio
Cos'é il clunch saver?!
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

Cita messaggio
Il sistema che impedisce la messa in moto se il pedale frizione non è premuto
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Il sistema che impedisce la messa in moto se il pedale frizione non è premuto

Bene...sembra che il mistero sia stato svelato...grazie Thumbup
  Cita messaggio
Se non sono collegati è perchè i giapponesi si fidano degli europei e non degli Yankee?
  Cita messaggio