Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
Buongiorno Peppe, com'è andata? ero li come ospite nel pomeriggio, ma non sono riuscito ad individuarti ti vedevo solo con il casco perciò non ho collegato il faccione da Mazdista :chessygrin:.
Speriamo di beccarci ad ottobre,considerato il vecchio video cercherò di prendere lezioni di guida standoti dietro e mangiando i lapilli di gomma :chessygrin:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Ma come scusa avevi l'obbligo di placcarmi....
Comunque anche i mazdini scendono sotto il muro dei 2.5
[video=youtube;nHTtxb3s82Y]http://www.youtube.com/watch?v=nHTtxb3s82Y[/video]
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
porca miseria, fatti una ceretta! hai 4 metri di pelo sullo stomaco per riuscire a fare il primo curvone a quella velocità! questi gran pifferi...
Complimenti Peppe anche questa volta gran tempo, non ho capito solo se nella doppia S, quella che in uscita ha le griglie di scolo sulla sinistra, passi sul verde o se la fai pulita, chi fa i tempi taglia sul verde, cosa che non trovo giusta, ma che abbassa ancora di più il giro.
Complimenti ancora, ci sarebbe da pensare che l'auto non sia originale per quanto la fai andare!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Che l'auto non sia più originale è un fatto certo.
Sulle traiettorie la penso come te ed infatti credo si possa ancora scendere come tempi: meno caldo, meno passeggero, più gomma (vorrei passare ai 235).
Vedremo x ottobre
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888