This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Instagram
#11
Cerco di addarvi anche io ad Instagram :chessygrin:

mio nick: @matteftw
Matteo - EX NB 1.6 Miracle grace green
  Cita messaggio
#12
pilistation Ha scritto:Presente!

[ATTACH=CONFIG]11422[/ATTACH]
Pili con quale Id?
Confusedmiley:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#13
matte.is.here Ha scritto:Cerco di addarvi anche io ad Instagram :chessygrin:

mio nick: @matteftw
Add!
Thumbup

Non sapevo che segui anche Kate Bush!
:cincin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#14
L'ho scaricato, ma non può funzionare come sostituto della fotocamera del cell, o mi sfugge qualcosa?
Cioè, esempio: vedo una situazione che merita, ma ho dietro solo il cellulare. Decido di immortalarla e allora devo scegliere se:

- utilizzare la app fotocamera normale e farla meglio che posso in 5 secondi

oppure

- aprire instagram, andare sulla fotocamera e scattare con meno risoluzione in formato quadrato, per poi condividerla su l'ennesimo social network

Qual è il vantaggio che mi sfugge?

Altra considerazione, stavolta polemica: i filtri che utilizza hanno il potere di far diventare tutte le foto affascinanti, anche le peggio cacate, generando un certo appiattimento della produzione e un ben peggiore effetto di "divento un gran fotografo con il minimo sforzo". Concetto sta prendendo piede in più o meno tutti i campi professionali con l'accesso globale all'informazione dato da internet e che mi sta sempre più disturbando. Orde di bimbiminkia che si sentono dei fenomeni perchè c'hanno la reflex e bande di hipster che si sentono dei grandi critici musicali perchè hanno letto due cazzate su scaruffi e/o conoscono a memoria le citazioni di Paolo Coelho (brivido...).

Scusate, allenamento faticoso stasera.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#15
Il mio Nick è il solito...

Comunque puoi fare la foto con la solita applicazione di default, poi se vuoi carichi l'immagine in istagram dalla tua galleria foto....
  Cita messaggio
#16
Robbie Ha scritto:Altra considerazione, stavolta polemica: i filtri che utilizza hanno il potere di far diventare tutte le foto affascinanti, anche le peggio cacate, generando un certo appiattimento della produzione e un ben peggiore effetto di "divento un gran fotografo con il minimo sforzo". Concetto sta prendendo piede in più o meno tutti i campi professionali con l'accesso globale all'informazione dato da internet e che mi sta sempre più disturbando. Orde di bimbiminkia che si sentono dei fenomeni perchè c'hanno la reflex e bande di hipster che si sentono dei grandi critici musicali perchè hanno letto due cazzate su scaruffi e/o conoscono a memoria le citazioni di Paolo Coelho (brivido...).

Scusate, allenamento faticoso stasera.
Sulla prima consideraione ti ha risposto Pili, ma aggiungo che Instagram serve per la condivisione delle immagini nella community Instagram, la app "fotocamera" esegue click per uso e consumo privato e email...
Non sostituisce la app fotocamera, è un social network di immagini.

Sulla seconda considerazione i filtri sono solo quei pochi che tutti hanno a disposizione, c'è quindi il rischio di una certa uniformità. Comunque conta sempre, come in ogni immagine, il soggetto, la composizione, il taglio, etc etc...

Qual'è il tuo ID su Instagram?
O l'hai già eliminata?
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#17
Matsuda Ha scritto:Sulla prima consideraione ti ha risposto Pili, ma aggiungo che Instagram serve per la condivisione delle immagini nella community Instagram, la app "fotocamera" esegue click per uso e consumo privato e email...
Non sostituisce la app fotocamera, è un social network di immagini.

Sulla seconda considerazione i filtri sono solo quei pochi che tutti hanno a disposizione, c'è quindi il rischio di una certa uniformità. Comunque conta sempre, come in ogni immagine, il soggetto, la composizione, il taglio, etc etc...

Qual'è il tuo ID su Instagram?
O l'hai già eliminata?
:chessygrin:

Non ancora... Ma sbrigati! :chessygrin:
ID: RobertoFabbri
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#18
:chessygrin:



Comunque per farti rimanere ti suggerisco di cercare utente Miatagod e anche chiedere accesso alle foto di Miatachick
:oops:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#19
io ci sono Six Claudio

che giro di svedesi c'è Shock
  Cita messaggio
#20
Garrett85 Ha scritto:io ci sono Six Claudio

che giro di svedesi c'è Shock

Claudiowannabejdm, rock!
Hahahahaha
;-)


Sent from iPhone & Tapatalk
Nur Helvetica.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Instagram ed MX-5 Mitzkal 7 3,848 25-02-2018, 12:37
Ultimo messaggio: taxthericci



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)