This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Firenze - Parcheggio S. Marta (ingegneria) - NA nera con Hard top
#11
missilino perche non c'eri al pranzone di costa ??
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#12
Perché ero a Roma quel giorno, altrimenti sarei venuto sicuro! Sarà per la prossima volta!! :chessygrin:
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
#13
Ok ragazzi di ingegneria. adesso vi faccio una domanda difficile. Big Grin avete visto quella ragazza che viene alla sede di morgagni con quella NB blu scura? un pò dalla lontananza ci ho parlato (riferendomi alla sua macchina) ma non c'è stato verso di presentarsi visto che era di fretta e scappava a lezione! comunque appena mi arriva la NA ci si deve incontrare tutti Big Grin
  Cita messaggio
#14
Rossorez Ha scritto:Ok ragazzi di ingegneria. adesso vi faccio una domanda difficile. Big Grin avete visto quella ragazza che viene alla sede di morgagni con quella NB blu scura? un pò dalla lontananza ci ho parlato (riferendomi alla sua macchina) ma non c'è stato verso di presentarsi visto che era di fretta e scappava a lezione! comunque appena mi arriva la NA ci si deve incontrare tutti Big Grin

Ah quella NB blu che di solito è parcheggiata in via alderotti è di una ragazza Shock ????
Comunque sia.....io lunedì, martedì e giovedì mattina sono a morgagni....se vuoi fare 2 chiacchere....te che ingegneria fai???
  Cita messaggio
#15
io faccio ingegneria meccanica! possiamo vederci lunedì mattina Big Grin sìsì è una ragazza! di solito arriva il lunedì mattina alle 9! ed è anche belloccia!!
  Cita messaggio
#16
Uhm...questa me l'ero persa. Purtroppo frequento molto poco Morgagni e mi perdo queste cose, decisamente più rare a S.Marta!! :chessygrin:

Tutti meccanici siamo?

Beh, non mancherà occasione allora di beccarci, magari chi vede la ragazza con la NB la inviti, mi raccomando!!! : Yahooo :
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
#17
Io le ho lasciato un bigliettino con il mio contatto FB ma niente da fare. Tongue (ovviamente non per provarci, perchè ho la ragazza.) le avevo un pò parlato di mx5italia velocemente! sembrava anche contenta della cosa! magari se ci si vede io e J@ lì a morgagni lunedì mattina la vediamo e proviamo a parlarci un pò!
  Cita messaggio
#18
Rossorez Ha scritto:io faccio ingegneria meccanica! possiamo vederci lunedì mattina Big Grin sìsì è una ragazza! di solito arriva il lunedì mattina alle 9! ed è anche belloccia!!

Anch'io di meccanica!!! Te che anno fai? Io seguo il terzo...comunque io lunedì almeno di non perdere treni vari verso le 10 e mezzo arrivo in morgagni...
  Cita messaggio
#19
io faccio il primo Big Grin sono piccolino sai. ma eri tu due-tre giorni fa verso ora di pranzo con la NC che cercavi parcheggio??
  Cita messaggio
#20
Rossorez Ha scritto:io faccio il primo Big Grin sono piccolino sai. ma eri tu due-tre giorni fa verso ora di pranzo con la NC che cercavi parcheggio??

2-3 giorni fa nei dintorni di morgagni dici??? No nn ero io...saranno 3 settimane che nn vengo in macchina....se poi c'è qualcuno che ce l'ha uguale alla mia la cosa mi fa incacchiare!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Murphy&Nye - Milano - parcheggio Tecnimont Number34 0 1,452 21-06-2021, 10:20
Ultimo messaggio: Number34
  ND nera a Monza - via Boito KuroiRei 1 2,022 19-02-2021, 17:22
Ultimo messaggio: KuroiRei
  mx5 nera costa dei barbari Saimon 4 3,161 02-07-2019, 15:49
Ultimo messaggio: Mister X
  NA nera autostrada tra Bologna e Ferrara Leonow 6 3,682 28-06-2019, 22:44
Ultimo messaggio: Hammer®
  ND nera a Trento via Giusti 9/5 ore 17:15 Sereno 0 1,376 09-05-2019, 19:27
Ultimo messaggio: Sereno
  NC nera a Grezzana, hotel La Pergola Sereno 4 3,356 23-12-2018, 16:29
Ultimo messaggio: Sereno
  NB nera a Padova zona Arcella Ovo 0 1,513 23-09-2018, 00:29
Ultimo messaggio: Ovo
  [Grecia] Lefkada - NB Nera ad Agios Nikitas ilGerry 3 2,899 28-08-2018, 12:28
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Firenze - 5 vie - cascine del riccio Marconext 0 1,329 24-03-2018, 18:53
Ultimo messaggio: Marconext
  avvistata na nera a siena! taxthericci 3 3,606 23-01-2018, 13:57
Ultimo messaggio: Elia7



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)