attendiamo .....
|
6° Raduno del Garda!!!! [06-05-2012]
|
|
05-04-2012, 15:48
L'idea del pranzo al sacco non é nemmeno così brutta ma di perde tutta la parte di socializzazione insita nel raduno.
Questo tempo infame e il lavoro rallentano la preparazione ma presto definiremo le modalità di iscrizione e i tempi. Abbiate pazienza!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
13-04-2012, 14:34
io paziento paziento... e torno apposta dall'Olanda per il raduno... : Bash :
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
18-04-2012, 20:50
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE! |
|
« Precedente | Successivo »
|