L'anno scorso un rider ***** stava in mezzo alle balle da almeno 10 curve quando io ed un carrera 2.7 gli abbiamo fatto un megapelo di quarta piena... Ai paddock voleva menarmi ma gli stavo per levare la faccia e si e' placato... Onestamente rispetto i rider... Ma dovrebbero capirlo quando sono piu' veloci solo nel dritto...ed in molti lo fanno....chi non lo fa stia tranquillo che uno spavento glie lo faccio prendere.... Tanto non lo ammazzo, non voglio bozzare un'auto da 5000 euro...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
namrocko Ha scritto:L'anno scorso un rider ***** stava in mezzo alle balle da almeno 10 curve quando io ed un carrera 2.7 gli abbiamo fatto un megapelo di quarta piena... Ai paddock voleva menarmi ma gli stavo per levare la faccia e si e' placato... Onestamente rispetto i rider... Ma dovrebbero capirlo quando sono piu' veloci solo nel dritto...ed in molti lo fanno....chi non lo fa stia tranquillo che uno spavento glie lo faccio prendere.... Tanto non lo ammazzo, non voglio bozzare un'auto da 5000 euro...lol
Non andrei tanto fiero di aver fatto il pelo a questo, aver chiuso quell'altro etc etc... sai che ridere se quel rider casca?
Ma quanti Piloti ci sono in mx5italia? : Bash :
CJ_ Ha scritto:Ma quanti Piloti ci sono in mx5italia? : Bash :
Tanti!
(no, non guardare me, io ho la MX-5 a pedali)
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
CJ_ Ha scritto:Ma quanti Piloti ci sono in mx5italia? : Bash :
Pilota: colui che gareggia con un mezzo a motore?
mi sa che non arriviamo a 5 (in auto, se qualcuno corre con le moto\cariole\muletti non lo so)
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
5° assoluto nel peg perego trophy 2007/2008 !
2° nella categoria Gaucho 12volt
ma non vi dico che bari che ci sono in giro...gente che toglieva 3 giri di filo al motore...batterie all' uranio impoverito...gomme in vera gomma...
di tutto e di più...
quando ho visto queste cose ho rinunciato...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:quando ho visto queste cose ho rinunciato...
per un attimo ho avuto l'assurda impressione che fosse vero... poi è passata :chessygrin:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
buahahahahahha :haha:
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
CJ_ Ha scritto:Non andrei tanto fiero di aver fatto il pelo a questo, aver chiuso quell'altro etc etc... sai che ridere se quel rider casca?
Ma quanti Piloti ci sono in mx5italia? : Bash :
Tranquillo che non faccio cose folli...il pelo era entro ampi limiti di sicurezza Solo rieducativo ^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Un mio caro amico barava nelle gare di macchine radiocomandate rodando i motori in acqua! Ha ha ha... Storie di motori con sigilli intatti che giravano il doppio....buahahahahahahahahahaha... Sul dritto sembrava una murcielago che gareggiava nella clio cup...lol
Nordshleife LOVE
hahaha! si ho sentito anch'io di questo 'rodaggio' anche nelle gare di mini4wd
Pure NA experience
|