Gian ho notato che hai i pistoncini idraulici per sollevare il cofano, che tipo hai preso, come ti trovi?? Li hai montati da solo??:chessygrin:
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Congrats! Sunburst 115!
Sent from iPhone & Tapatalk
Nur Helvetica.
ORZO Ha scritto:Gian ho notato che hai i pistoncini idraulici per sollevare il cofano, che tipo hai preso, come ti trovi?? Li hai montati da solo??:chessygrin:
li ho presi 6 anni fa, in cruccolandia da un privato, plug and play, ottimi no problems,
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
Auguri!!!vista dal vivo è bellissima sembra appena uscita dal conce...grande Gian!
Augurissimi giallona!!!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
bellissima.......ma è sempre stata tua???I km sono originali???????????????
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
Molto bella, mi ricredo sul giallo. Alla fine dopo avarci fatto l'occhio posso dire che tutti i colori scelti dalla mazda sono stati azzeccati...
stedomanda Ha scritto:bellissima.......ma è sempre stata tua???I km sono originali???????????????
Yes
unico proprietario in Italia, importata nel 1995 e da allora in mio possesso.
miley:
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92