anders Ha scritto:Pdor... non ho molti soldi. Anzi pochi. Ma ho amici con la A maiuscola.
Se ti fidi di loro e sei disposto a condividere con essi un bene così egoistico e personale come può essere l'auto, ecco che magicamente col prezzo di una classica utilitaria potresti ritrovarti in garage:
Fiat Coupè 2.0 aspirato del 96 (la mia utilitaria)
911 3.2 G50 Coupè dell'86
Miata 115 cv ... che non c'è ancora ma arriverà.
Se poi sei disposto ad andare al lavoro dal lunedì al venerdì sotto sole pioggia o neve che sia con una rigida e veloce fissa non pagando benza e parcheggi....
ecco che ti puoi permettere nel w.e di fare con l'auto 8 km con un litro senza particolari problemi!
Se si vuole... si può!! :-)
grandi! bellissima filosofia di gestione del parco auto...complimenti a te a ai tuoi amici per la 3.2 e per la scatto fisso
parlavamo proprio l' altro giorno all' università, di mobilità 'furba' ...certo con la ruota fissa in discesa hai il tuo bel da fare ...ma c'è solo da guadagnarci con la bicicletta...conosci emilio rigatti magari? personaggione
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)