Opperbacco, quando questo post venne creato e io intervenni, la mia vintaggiosissima bici non era ancora pronta. Ma adesso lo è e ve la presento:
"Era" una Viner, telaio Columbus tre tubi
[ATTACH=CONFIG]47868[/ATTACH]
L'ho smontata completamente, sverniciata, riverniciata. Ho cercato delle componenti particolari, come le leve freno con leva aggiuntiva integrata, cerchi in alluminio per copertoncini con camera d'aria. Il resto è stato pulito e lucidato. Rimontata e revisionata da un amico (movimento centrale, cuscinetti dei pedali etc). Ed eccola qui...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NB 1.6 110cv (1998-2000)
Molto bella la Viner però personalmente non l'avrei riverniciata soprattutto per la qualità del telaio, per il valore dell'originalità e dal momento che hai fatto un restauro con componenti coerenti con la bici.
Ma è soltanto un pour parler nè
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Filos Ha scritto:Molto bella la Viner però personalmente non l'avrei riverniciata soprattutto per la qualità del telaio, per il valore dell'originalità e dal momento che hai fatto un restauro con componenti coerenti con la bici.
Ma è soltanto un pour parler nè
Osservazione condivisibile, ma io avevo un progetto da realizzare nella mia testa :-D
A dimostrazione però di quanto idealmente condivida la tua idea, ti mostro il dettaglio che ho lasciato originale, ad imperitura memoria :-D