Bici vecchie... Macchine vecchie... Moto vecchie...
Ma a letto ti porti la Montalcini??
Bicicletta
|
23-04-2012, 08:53
Bici vecchie... Macchine vecchie... Moto vecchie...
23-04-2012, 10:06
TIGO Ha scritto:Pegiottaro, con chi ce l'hai? Dici a me? In ogni caso, mai avuto una peugeot!! Se vuoi rispondere anche tu fai pure comunque :haha: visto che a quanto pare il Granny va di moda qui dentro.
23-04-2012, 12:47
Number34 Ha scritto:All'inzio era cosìsu ebay avevo visto le catene colorate, il venditore si chiama Mazzotti è un negozio a San Marino,io ho preso l'impianto freni a disco per la mia MTB arrivato in 4 giorni,ha un sacco di accessori. ![]()
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
23-04-2012, 12:52
Non è possibile che qui dentro si abbia tutti gli stessi interessi!
![]() Io ho restaurato una Legnano da corsa anni '70 e girando per un pò di cicilisti in cerca di minuteria mi hanno consigliato questo blog: paramanubrio. Spero possa esserti utile, buon lavoro!
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
23-04-2012, 15:45
Come se non bastassero le altre scimmie che mi sono venute frequentando questo forum adesso mi avete messo anche quella di rimettere a posto la mia Bianchi modello Gimondi, comprata negli anni '70, che giace sconsolata nello scantinato di casa dei miei da almeno venti anni.... :chessygrin:
23-04-2012, 19:29
fede0192 Ha scritto:Non è possibile che qui dentro si abbia tutti gli stessi interessi! molto bello il blog ![]()
23-04-2012, 20:28
oldcafe Ha scritto:più che restaurare il mio amico voleva fare una specialpuo trovare ispirazione qui http://www.fixedgeargallery.com/ altrimenti ci sono molti validi forum italiani di ruotafissa
23-04-2012, 23:16
oldcafe Ha scritto:Basta Enrico, mi è già partito lo scimmionepace per mozzi fissi e accessori da pista... il bello è che in italy si riescono a trovare telai interessanti a partire da 50 € sui giornalini dell'usato (ovviamente i pezzi piu interessanti saltan fuori da telai da pista coi forcellini rovesci) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
« Precedente | Successivo »
|