This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bicicletta
Bici vecchie... Macchine vecchie... Moto vecchie...

Ma a letto ti porti la Montalcini??
  Cita messaggio
Pegiottaro, con chi ce l'hai?
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Pegiottaro, con chi ce l'hai?

Dici a me?
In ogni caso, mai avuto una peugeot!!

Se vuoi rispondere anche tu fai pure comunque :haha: visto che a quanto pare il Granny va di moda qui dentro.
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:All'inzio era così
[Immagine: 223385_1872637749358_1643588624_1869771_6745528_n.jpg]
Ora ha tutte le guaine bianche, nastro in cuoio bianco sul manubrio, gabbiette lucidate e laccio in cuoio bianco, sella bianca e intanto sto cercando cerchi e catena bianche!
su ebay avevo visto le catene colorate, il venditore si chiama Mazzotti è un negozio a San Marino,io ho preso l'impianto freni a disco per la mia MTB arrivato in 4 giorni,ha un sacco di accessori.Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Non è possibile che qui dentro si abbia tutti gli stessi interessi!Wink

Io ho restaurato una Legnano da corsa anni '70 e girando per un pò di cicilisti in cerca di minuteria mi hanno consigliato questo blog:
paramanubrio.

Spero possa esserti utile, buon lavoro!
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
  Cita messaggio
Come se non bastassero le altre scimmie che mi sono venute frequentando questo forum adesso mi avete messo anche quella di rimettere a posto la mia Bianchi modello Gimondi, comprata negli anni '70, che giace sconsolata nello scantinato di casa dei miei da almeno venti anni.... :chessygrin:
  Cita messaggio
fede0192 Ha scritto:Non è possibile che qui dentro si abbia tutti gli stessi interessi!Wink

Io ho restaurato una Legnano da corsa anni '70 e girando per un pò di cicilisti in cerca di minuteria mi hanno consigliato questo blog:
paramanubrio.

Spero possa esserti utile, buon lavoro!

molto bello il blog Thumbup
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:più che restaurare il mio amico voleva fare una special
puo trovare ispirazione qui
http://www.fixedgeargallery.com/
altrimenti ci sono molti validi forum italiani di ruotafissa
  Cita messaggio
Basta Enrico, mi è già partito lo scimmione
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Basta Enrico, mi è già partito lo scimmione
pace per mozzi fissi e accessori da pista... il bello è che in italy si riescono a trovare telai interessanti a partire da 50 € sui giornalini dell'usato
(ovviamente i pezzi piu interessanti saltan fuori da telai da pista coi forcellini rovesci)

[Immagine: mantasputys_gmail-1.jpg]

[Immagine: AndreaBonfanti-2.jpg]

[Immagine: PatrickGrams-1.jpg]

[Immagine: JasonBryan-1.jpg]

[Immagine: SergioReynoso-1.jpg]
  Cita messaggio