This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bicicletta
oldcafe Ha scritto:No dai Manuel questa non è rat style, piuttosto è un bel contrasto tra parti lucide tirate a stecca e telaio con una bella patina

A me continua a non piacere molto
poi dopo che sul sito leggo 3900€ ancora meno!

Purtroppo ho fatto la cavolata non seguendo Elwood : Hurted :
Invece che la paglietta che indicava lui ho usato la classica spazzola in ferro: il risultato è buono visto che la ruggine è stata rimossa tutta ma ovviamente la spazzola ha lasciato i sui segni (non profondi). Li potrò rimuovere?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Purtroppo ho fatto la cavolata non seguendo Elwood : Hurted :
Invece che la paglietta che indicava lui ho usato la classica spazzola in ferro: il risultato è buono visto che la ruggine è stata rimossa tutta ma ovviamente la spazzola ha lasciato i sui segni (non profondi). Li potrò rimuovere?

: CoolGun :: CoolGun :: CoolGun :

Se l'hai passata sulle parti cromate, auguri! La spazzola in ferro è la cosa peggiore che potevi usare...

Se l'hai passata su parti in metallo non cromato devi carteggiare partendo da una carta più grossa e rifinendo con una più fine e poi lucidare con pasta abrasiva

Per tirare via i segni "non profondi" (come li hai definit tu) ci vorrà diverso tempo e olio di gomito... : Neutral :
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:: CoolGun :: CoolGun :: CoolGun :

Se l'hai passata sulle parti cromate, auguri! La spazzola in ferro è la cosa peggiore che potevi usare...

Se l'hai passata su parti in metallo non cromato devi carteggiare partendo da una carta più grossa e rifinendo con una più fine e poi lucidare con pasta abrasiva

Per tirare via i segni "non profondi" (come li hai definit tu) ci vorrà diverso tempo e olio di gomito... : Neutral :
Fortunatamente non sono parti cromate!
Che carte uso?
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Che carte uso?

Vai di 800 e vedi se vengono via, altrimenti prova con una 500 o più grossa (non avendo il pezzo sottomano non riesco a dirti con precisione da dove partire).

Segui questo ordine: 500 > 800 > 1000 > 1200 (o 1500) e poi lucidi con la pasta. Tanto non sono parti che devono venire a specchio (altrimenti si va fino alla 2000/3000).
  Cita messaggio
l'idea mi piace, gli potrei dare 3700€ sui denti, ed il resto in contanti :chessygrin:
  Cita messaggio
cmq la mia bici è di un costruttore\assemblatore locale, immagino il valore economico sia praticamente nullo però mi ci potrei divertire lo stesso Big Grin
vi chiedo una cosa, la bici è molto piccola come dimensioni.. è normale? è una finta bici da corsa per ragazzi? :chessygrin:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:cmq la mia bici è di un costruttore\assemblatore locale, immagino il valore economico sia praticamente nullo però mi ci potrei divertire lo stesso Big Grin
vi chiedo una cosa, la bici è molto piccola come dimensioni.. è normale? è una finta bici da corsa per ragazzi? :chessygrin:

Dipende quanto sei alto tu e quanto la vorresti poi usare!
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:poi non vedo perchè spendere qualche mille euro per una bici arrugginita quando posso trovarla a 10 euro al ferrovecchio :haha:
sarò limitato ma certe cose proprio non le comprendo :chessygrin:
infatti non sto parlando di comprare una bici arrugginita
ma se ti ritrovi a dover sverniciare il delaio di una bici da ricondizionare, nulla vieta di arrugginirlo con una passata di aceto
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:cmq la mia bici è di un costruttore\assemblatore locale, immagino il valore economico sia praticamente nullo però mi ci potrei divertire lo stesso Big Grin

Le biciclette hanno diverse taglie.
Ciao
  Cita messaggio
io ho una mtb scott che uso sia per fare i giri nel weekend, sia per andare a lavoro, consegnare pratiche etc..
ma nonostante lasci bloccato l'ammo e abbia montato le slik non me la sento proprio comoda per girare in città ora questo 3d mi ha fatto salire la scimma della fixie, o per lo meno trovarne una da corsa, anche vecchiotta, ma da usare tutti i giorni
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio