Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Allore ore 20.30 circa.....ma aspettiamo a mangiare fino alle 21.00 ...
1) SymonDark
2) Sodapop
3) Stefano115
4) Theracer ?
5) Garrett85 ?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
Garrett85 Ha scritto:ottimo... rimango in forse... spero di aver la macchina "pronta"....
Ti accettiamo anche con altra auto...non è un raduno!! :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
spero di avere la miata pronta..... ma propio al secondo piano? io gratto da bestia!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Modello:
Theracer Ha scritto:spero di avere la miata pronta..... ma propio al secondo piano? io gratto da bestia!
Vai adagio, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :chessygrin:
stefano115 Ha scritto:io dovrei stare a torino il 3... quindi mi aggregerei... sempre s eil mio fedele autista Artanz mi si carica!!! e soprattutto se non riandiamo al ristorante JAPPONESE!!!! :chessygrin:
Il 3 maggio è la data vera del mio compleanno e festeggerò in famiglia: ragazza, genitori, gatto bardato a festa con un grosso fiocco, ecc ecc...
Spero di poter incontrare un bel numero di voi due giorni dopo, il sabato nel pomeriggio per farci un giretto insieme e un brindisi su da me in montagna. Per i dettagli ci aggiorniamo qui:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-di-Artanz
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Modello:
ma...siamo già in 5 ....
....poi da giovedì a sabato...ci sono parecchie ore ... :chessygrin:
Modello:
..... ore 20.30 circa.....ma aspettiamo a mangiare fino alle 21.00 ...
1) SymonDark
2) Sodapop
3) Stefano115
4) Theracer
5) Garrett85 ?
Modello:
Salvo nottata in ufficio... presente!
1) SymonDark
2) Sodapop
3) Stefano115
4) Theracer
5) Garrett85 ?
6) pilistation