This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se diventaste milionari...
Visto il periodo sembrerà una bestemmia..ma se un giorno doveste vincere alla lotteria, o più normalmente la vostra carriera subisse un'impennata e diventaste ricchi, terreste comunque la vostra mx5? Dando per scontato che quasi tutti qui dentro si metterebbero in garage qualcos'altro, rimarreste fedeli alla vostra amata spiderina oppure la vendereste senza neanche pensarci? Insomma, quanti amano davvero l'mx5 e quanti invece la cambierebbero all'istante se ne avessero la possibilità?
Io mi metto dalla parte di quelli che la terrebbero, anzi, probabilmente me ne prenderei anche delle altre, ma il mio sogno sarebbe quello di affiancarle un'Aston Martin rigorosamente V12 (Vanquish in primis)..:love_:
  Cita messaggio
una miatina la terrei, sicuro.
poi ci affiancherei plotoni di altre auto :haha:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Io la tengo e la terrei a vita!
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:una miatina la terrei, sicuro.
poi ci affiancherei plotoni di altre auto :haha:
io ci affiancherei plotoni di gnagna :giggle:
  Cita messaggio
Ho fatto sabato 3 al super enalotto (vinto €. 14.00) .....SE avessi fatto 6 .....mi sarei tenuto l'MX ....
ma affiancando un bel LEAR a reazione con tanto di pilota (non ho il brevetto) e altri giocattolini tipo Porsche, Aston Martin, Lotus ecc.... e anche un paio di moto sempre da affiancare alla mia Buell ( CR&S DUU, Bimota...ecc..)
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
face Ha scritto:io ci affiancherei plotoni di gnagna :giggle:

Questo è automatico (sempre se sei etero) !!!!! :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
La terrei sicuramente,e anzi investirei più risorse per riportarla come uscita di fabbrica, oltre che elaborare la meccanica con i migliori componenti. Chiaramente metterei nel garage anche altre auto...:chessygrin:
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
face Ha scritto:io ci affiancherei plotoni di gnagna :giggle:

quelle invecchiando non conservano il valore :haha:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Io sono uno smanettone, la mia Mx-5 la terrei anche solo per smontarla e rimontarla come il Lego!
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Questo è automatico (sempre se sei etero) !!!!! :chessygrin:
ahaahah si è vero, arrivano in automatico perche all'improvviso si diventa anche bravo bello sensibile dolce ecc ecc
cmq non so mica se la terrei, cioe dopo che mi sarò comprato una cobra che ci faccio con la povera mx??
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)