This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buongiorno
Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:non penso dia fastidio...mi pare che nessuno dei gpl dotati qui si sia mai lamentato...

però per il puro divertimento io preferisco le gomme da 14" ...che monta solo l' Na Wink

cmq provala prima di prenderla! !

Le NA purtroppo non si trovano... forse qualche 90cv.
Io la voglio prendere a Roma perchè prima devo visionarle per bene, la gente spesso e volentieri le tratta da schifo.
Una c'aveva addirittura la batteria che perdeva acido perchè probabilmente non era adatta, mi ha fatto impressione è pure pericoloso secondo me
Quindi un conto è andare in giro per roma a cercafle, un conto è imbarcarsi in un viaggio , prendere ferie ecc ecc

la na90 cv mi paice ma il divertimento è relativo penso visto che non ha l'autobloccante
  Cita messaggio
sicuramente inferiore, però se trovi la rotonda giusta (bella liscia) riesci a controsterzarla tutta senza problemi anche con l' open !

ieri abbiam fatto la figura dei teppisti..ma era una rotonda troooppo golosa!
l' importante è sorridere e salutare :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Ho trovato una anniversary del 99.. con parecchi km circa 170mila. Però dovrebbe esser stata tenuta abbastanza bene
Gli anni e i km un pò mi spaventano... però se il motore è arrivato a 170mila probabilmente è esente dal problema bronzine.... corretto? se fossero state difettose in teoria sarebbero partite prima dei 170! Che dite ne vale la pena? il prezzo è sotto i 5mila
  Cita messaggio
lorentso Ha scritto:Le NA purtroppo non si trovano... forse qualche 90cv.
Io la voglio prendere a Roma perchè prima devo visionarle per bene, la gente spesso e volentieri le tratta da schifo.
Una c'aveva addirittura la batteria che perdeva acido perchè probabilmente non era adatta, mi ha fatto impressione è pure pericoloso secondo me
Quindi un conto è andare in giro per roma a cercafle, un conto è imbarcarsi in un viaggio , prendere ferie ecc ecc

la na90 cv mi paice ma il divertimento è relativo penso visto che non ha l'autobloccante

Welcome!

Mah, non dirlo a me che io sono andato prenderla fin su vicino al lago di Como :chessygrin: e ne è valsa la pena Thumbup.

E poi, guarda che anche con 90 o 110 CV senza autobloccante si intraversa lo stesso e ti diverti.... Manico, ragazzo, manico :chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Con il Torsen scarichi meglio la potenza a terra, puoi sempre fare l'upgrade dopo ma ovviamente è meglio comprarla con.

Penserei ad una bella NB o NBFL sport 1.8 Confusedupacool:

Comunque buona caccia, la difficoltà nel trovarla te la farà sentire più tua.... Altrimenti che gusto c'è???? :chessygrin:
  Cita messaggio
Infatti io punto alla NB 1800
Più che altro per via della posizione di guida, già sulla nb secondo me è alta, visto che si dice che sulla fl è ancora più alta direi che non fa per me.
Della NB mi piace l'anniversary, il colore mi fa sbavare, e gli neri e blu a contrasto tra sedili tappezzeria e volante mi piacciono tantissimo.
E poi penso sia quella che si intraversa meglio da stock, visto come è configurata in origine.

6 marce abbastanza corte e assetto bilstein. I cerchi da 15 bastano e avanzano, anzi , i 14 si possono mettere?
  Cita messaggio
Allora sono andato a vedere una anniversary.
Datemi una mano a capire un pò di cose.
ha circa 170mila km mi sembra
manutenzione e distribuzione dovrebbe essere ok.

Difetti riscontrati.

- in accelerazione, tipo 3 o 4 marcia, si sente un rumore un pò strano. Tipo un frrrr quando acceleri. Il proprietario dice che è la pompa della benzina e che è normale.
-Internamente è tutto un pò consumato ma tutto sommato accetabile diciamo. Sono andato a vedere il vano batteria: la batteria è originale panasonic, però, c'è un però. Sul fondo del vano batteria vedo tipo una polvere marrone, tipo polvere di ruggine. COsa può essere? è normale che ci sia o deve essere perfettamente pulito sto vano batteria?

Questione bronzine: il telaio rientra tranquillamente in quelli che dovrebbero essere difettosi. Però visto che ha 170mila km e a detta del proprietario non consuma olio, in teoria questa dovrebbe essere esente dal problema? giusto?

Cita messaggio