Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Buongiorno
|
26-04-2012, 16:27
Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
26-04-2012, 17:09
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:non penso dia fastidio...mi pare che nessuno dei gpl dotati qui si sia mai lamentato... Le NA purtroppo non si trovano... forse qualche 90cv. Io la voglio prendere a Roma perchè prima devo visionarle per bene, la gente spesso e volentieri le tratta da schifo. Una c'aveva addirittura la batteria che perdeva acido perchè probabilmente non era adatta, mi ha fatto impressione è pure pericoloso secondo me Quindi un conto è andare in giro per roma a cercafle, un conto è imbarcarsi in un viaggio , prendere ferie ecc ecc la na90 cv mi paice ma il divertimento è relativo penso visto che non ha l'autobloccante
26-04-2012, 18:05
sicuramente inferiore, però se trovi la rotonda giusta (bella liscia) riesci a controsterzarla tutta senza problemi anche con l' open !
ieri abbiam fatto la figura dei teppisti..ma era una rotonda troooppo golosa! l' importante è sorridere e salutare :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
28-04-2012, 21:16
Ho trovato una anniversary del 99.. con parecchi km circa 170mila. Però dovrebbe esser stata tenuta abbastanza bene
Gli anni e i km un pò mi spaventano... però se il motore è arrivato a 170mila probabilmente è esente dal problema bronzine.... corretto? se fossero state difettose in teoria sarebbero partite prima dei 170! Che dite ne vale la pena? il prezzo è sotto i 5mila
28-04-2012, 21:31
lorentso Ha scritto:Le NA purtroppo non si trovano... forse qualche 90cv. Welcome! Mah, non dirlo a me che io sono andato prenderla fin su vicino al lago di Como :chessygrin: e ne è valsa la pena ![]() E poi, guarda che anche con 90 o 110 CV senza autobloccante si intraversa lo stesso e ti diverti.... Manico, ragazzo, manico :chessygrin::chessygrin::chessygrin: Con il Torsen scarichi meglio la potenza a terra, puoi sempre fare l'upgrade dopo ma ovviamente è meglio comprarla con. Penserei ad una bella NB o NBFL sport 1.8 ![]() Comunque buona caccia, la difficoltà nel trovarla te la farà sentire più tua.... Altrimenti che gusto c'è???? :chessygrin:
28-04-2012, 21:51
Infatti io punto alla NB 1800
Più che altro per via della posizione di guida, già sulla nb secondo me è alta, visto che si dice che sulla fl è ancora più alta direi che non fa per me. Della NB mi piace l'anniversary, il colore mi fa sbavare, e gli neri e blu a contrasto tra sedili tappezzeria e volante mi piacciono tantissimo. E poi penso sia quella che si intraversa meglio da stock, visto come è configurata in origine. 6 marce abbastanza corte e assetto bilstein. I cerchi da 15 bastano e avanzano, anzi , i 14 si possono mettere?
29-04-2012, 22:22
Allora sono andato a vedere una anniversary.
Datemi una mano a capire un pò di cose. ha circa 170mila km mi sembra manutenzione e distribuzione dovrebbe essere ok. Difetti riscontrati. - in accelerazione, tipo 3 o 4 marcia, si sente un rumore un pò strano. Tipo un frrrr quando acceleri. Il proprietario dice che è la pompa della benzina e che è normale. -Internamente è tutto un pò consumato ma tutto sommato accetabile diciamo. Sono andato a vedere il vano batteria: la batteria è originale panasonic, però, c'è un però. Sul fondo del vano batteria vedo tipo una polvere marrone, tipo polvere di ruggine. COsa può essere? è normale che ci sia o deve essere perfettamente pulito sto vano batteria? Questione bronzine: il telaio rientra tranquillamente in quelli che dovrebbero essere difettosi. Però visto che ha 170mila km e a detta del proprietario non consuma olio, in teoria questa dovrebbe essere esente dal problema? giusto? |
« Precedente | Successivo »
|