Ciao ragazzi... Lunedi pomeriggio è data pioggia.... quasi sicuramente andrò a lombardore per girare sul bagnato e fare qualche traversino... se qualcuno fosse interessato... scriva sotto così ci organizziamo bene...!
Lunedi 30 Lombardore WET!
|
27-04-2012, 17:03
Costi?
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
27-04-2012, 18:39
Una 30ina di euro.. mezz ora... poi dipende... poi magari qualche min in piú ce lo fa fare...
27-04-2012, 18:43
Sicuro che fan driftare a Lombardore? Io sò che facevano storie:no_:
[FONT=Verdana][/FONT]
27-04-2012, 18:52
Garrett85 Ha scritto:Con la pioggia no.. almeno l.altra volta non hanno fatto storie..Io vado spesso con il mio muletto(cinquecento grigia),non mi sono mai informato per driftare! [FONT=Verdana][/FONT]
29-04-2012, 02:45
Domani vado a lombardore ma sono con il Muletto a provare la modifica ai passaruota!se qualcuno vede un Cinquino grigio si faccia riconoscere :chessygrin:
[FONT=Verdana][/FONT]
01-05-2012, 10:49
Dipende quanto conosci i proprietari, il gruppetto con cui vado in pista io drifta tranquillamente (io non sono buono)...
Piuttosto a Lombardore rompono per lo scarico tanto che c'è il centro abitato vicino... io devo mettere sempre il db killer..
L'uomo conosce se stesso solo portandosi al limite
WorkshopLife.net Car Culture & Lifestyle. Sostienici su facebook!
01-05-2012, 14:00
Hitman Ha scritto:Domani vado a lombardore ma sono con il Muletto a provare la modifica ai passaruota!se qualcuno vede un Cinquino grigio si faccia riconoscere :chessygrin: Buona nuotata!!!!! : Groupwave : |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)