This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Brisa ciapèri...
Prima il governo ci dice che dobbiamo usare la moneta elettronica. Poi le banche impongono ai benzinai di non accettare pagamenti elettronici inferiori ai 100 euro.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
non ti preoccupare, se continuiamo così, con 100€ riempiremo mezzo serbatoio
  Cita messaggio
Facciamo la guerra dal basso... il prezzo della benzina sale ma il "taglio" dei rifornimenti non lo cambiamo mai.....

...da domani al posto di fare 10,20,30,40,50 euro di benzina, incominciamo a fare 9....17,50....27....31....46,50 euro e facciamoli diventare pazzi... se hai il resto bene se no mi fai pagare con la carta.
  Cita messaggio
fatti 20 euro oggi con l'amex. nessun problema o lamentela. fonte della news?
  Cita messaggio
veramente è il contrario... il limite massimo è 100 euro...

Lo dice la macchinetta dopo aver messo il pin!
  Cita messaggio
Poi perché la banca dovrebbe imporre di nn accettare le carte ?? Più uso di carte, più commissioni.. quindi alla banca anche se la usi x 1 euro qualcosa in tasca arriva...

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
  Cita messaggio
e il bollo (che è una tassa tra l'altro) che tocca pagarlo in contanti???
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
all'aci non si puo pagare con la carta??
  Cita messaggio
face Ha scritto:all'aci non si puo pagare con la carta??

presumo tu non l'abbia mai pagato... bravo!!!! solo contanti e ti fregano pure sul resto se non stai attento
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
no io l'ho sempre pagato, ma al tabacchino... quindi in contanti
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)